• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

CURA ALBIZIA JULIBRIISIN

R

ruy milla

Guest
GRADIREI SAPERE COME POTER ELIMINARE LA PSILLA CHE DAL 2002 HA COLPITO LA MIA ALBIZIA JULIBRIIN IN PROVINCIA DI MILANO.
POTETE AIUTARMI ? GRAZIE
 
B

Beppe degli Amaretti

Guest
Innanzitutto benvenuta nel forum. Premetto che non sono un esperto, ma ricordo di essermi imbattuto, tempo fa' in un sito che parlava del problema. Ho letto che "...in merito alla lotta si sono ottenuti buoni risultati con "abamectina" 1cc X 10cm di circ. in endoterapia con il nuovo metodo CORRADI (c) .
Ciao.
Beppe
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao. Se n'è parlato l'anno scorso (guarda QUI); all'epoca mi sembra non ci fosse un gran che da fare...
 
B

Beppe degli Amaretti

Guest
Ciao Elena, tutto bene? Purtroppo latito da diversi mesi per mancanza di tempo ma ogni tanto una capatina......
Un bacione.
Beppe.
 
B

Beppe degli Amaretti

Guest
A proposito, cos'è questa novità dei voti?!
Elena, tiè! Beccati questo voto, hai l'onore di essere la prima a ricevere il mio.
Bacioni.
Beppe.
 
Alto