• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cuccioli in cerca di padrone

celant

Giardinauta
Ecco 8 teneroni in cerca d AMORE e di tante coccole sono nati dal mio Joe e Mentuccia
npf148.jpg
55h0fs.jpg
:love:
Mi aiutate grazie a tutti

Ultima modifica di un moderatore:

aquilotta

Aspirante Giardinauta
Mamma mia che teneroni io purtroppo ne ho già due uno mio ed uno di mio marito ma ho molti amici amanti degli animali con grandi spazi verdi intorno a casa gli faccio vedere le foto e se sono interessati ti faccio sapere. Scusa l'ignoranza ma che razza sono?

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Mi auguro con tutto il cuore che riescano a trovare buone famiglie e che non vengano dati senza controlli pre affido. Sempre meglio la sterilizzazione.

celant

Giardinauta
Mi auguro con tutto il cuore che riescano a trovare buone famiglie e che non vengano dati senza controlli pre affido. Sempre meglio la sterilizzazione.

Be per ora solo 3 padroni ho trovato ,speriamo in altre persone come loro:love:.Appena posso è il mio primo pensiero quello di sterilizzarla

Alto