• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cuccioli abbandonati !!!!

zeug49

Florello Senior
Ciao a tutti.....
Riporto la lettera di una ragazza di nome Anna :
" Il 1 marzo sono stati abbandonati dei cuccioli ( vedi foto ).
insieme alla loro mamma il 1 marzo ad un autogrill...nelle vicinanze di Bologna...
Ora sono da una ragazza che si chiama Anna,che ovviamente è in cerca di qualcuno che li possa adottare....nei dintorni di Bologna ...e anche altrove .....
Vi prego,anche se non siete interessati, di far girare questa mail....
un bacio e grazie a tutti...
Vi posso garantire che la fonte divulgativa è più che sicura, quindi fatela girare più possibile!!
Patrizia Duranti
Segreteria Servizio Rifiuti e Bonifica Siti Direzione Generale Ambiente Via dei Mille, 21 - 40121 Bologna tel. 051.6396952 fax 051.6396058 e mail: pduranti@regione.emilia-romagna.it
servrifiuti@regione.emilia-romagna.it "

P.S il numero di Anna è 329/4098913

2nvdnrp.jpg

amqpf4.jpg

( zeug )

Ultima modifica:
P

Piera

Guest
Mamma mia quanto sono belli, faccio girare. Poi dicono che la sterilizzazione è contro natura perchè l'abbandono di madre è cuccioli invece è naturalissima.

MarcoPu

Giardinauta Senior
Che sgnappolini!!!!! Io li prenderei tutti, ma nun ze pote. Spargo la voce e faccio del mio meglio....

zeug49

Florello Senior
Grazie ragazzi, fate girare, chissà che qualche bel cucciolotto non trovi una cuccia calda e tanto latto da poppare !!!!
zeug

barbarabe

Giardinauta Senior
Farò sicuramente girare anche io nella speranza che trovino casa.
Ma la mamma è taglia piccola, media, grande? Perché solitamente è la prima cosa che chiedono quando proponi un'adozione.
Sono tenerissimi e batuffolosi, purtroppo io ho già 5 cani...rischierei di essere cacciata da casa:(

Alto