• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cucù :)

Jess88

Aspirante Giardinauta
Ciaaaao a tutti!!
finalmente ho trovato un po' di tempo x iscrivermi, ma soprattutto x scrivere qualcosina sul forum!!
ora però che dirvi.. mi chiamo Jessica, ho 22 anni, da circa 1anno e mezzo vivo in prov. di Varese sul lago Maggiore e ho lasciato la mia amata Liguria.. x amore :love:
mi divido fra università e lavoro e da poco (sarà l'aria di primavera ;) !!) ho questa nuova passione per il giardinaggio!! nn so se si capisce già dall'immagine, maaa.. amo i girasoli, i miei fiori preferiti in assoluto perchè sono proprio come me!!

un abbraccio!!
 

milutao

Guru Master Florello
Piacere di conoscerti !
fiori45.gif
 

fabiom

Giardinauta
non ho visto la tua immagine dei fiori, girasoli, comunque benvenuta nel forum.....
hai fatto bene ad iscriverti è davvero bello come forum, ci sono esperti, angoli da cui imparare tutto sulle nostre piante, e angoli divertenti per parlare di tutto.....
 
G

Ghiotto

Guest
Benarrivata!!!!!!!!!!!!!!!! Anche per me i Girasoli sono il fiore piu' intenso nel senso di bellezza e di meraviglia .........mi 'riflettono' qualcosa di magico.ciao
(prova a seminarli........................in vaso...............io l'ho fatto ieri!).
 
Alto