• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cubetti di lana di roccia

Devil_23

Aspirante Giardinauta
Salve.volevo acquistare dei cubetti di lana di roccia per la mia miniserra.informandomi su internet ho letto che una volta inseriti i semi si deve inumidire con un prodotto diluito in acqua (mi sembra di aver capito così) che stimola la crescita delle radici dentro il cubo...volevo chiedere se fosse strettamente necessario l'utilizzo di questo prodotto oppure si puó usare semplicemente solo acqua. non vorrei comprare il prodotto.

Dato che ci sono mi sapete consigliare anche un sito bello ricco,oltre coltivazioneindoor.it dove peró se non fai almeno 25 euro di spesa non si puó acquistare,dove vendono tutti questi materiali per giardinaggio?
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
.....volevo acquistare dei cubetti di lana di roccia......
....non vorrei comprare il prodotto....
Non ho capito se vuoi prenderlo o no,prima dici di si e poi di no!!!Comunque sono i cubetti di torba che usano anche i grossi centri dove seminano i vari ortaggi e piante varie,li puoi trovare nei grandi garden e negozi specializzati x il giardino e l'orto,oppure online,questo è uno dei tanti....
http://www.delta9-shop.com/prodotto-142784/CUBETTO-DI-LANA-DI-ROCCI-A-GRODAN-75-x-75-x-75.aspx
 

Devil_23

Aspirante Giardinauta
no ho scritto che vorrei fare a meno del prodotto che stimola le radici,non dei cubetti...comunque grazie mille
 
Alto