Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao a tutti! volevo chiedere ai possessori di crochi: ma vi sono fioriti? in qualche post ho visto delle splendide foto di boccioli...da me sono spuntate le foglioline ma per il resto zero.. perchè??
Qui sono fioriti tutti, quelli nei vasi, quelli nei prati, anzi, un mio collega che abita a 800 slm, li ha trovato fioriti sotto la neve quendo si è sciolta.
Perchè da te no ............ azzardo un'ipotesi, li hai interrati troppo?
a me sono già fioriti e anche... sfioriti!!!
li ho interrati due anni fa e mentre l'anno scorso avevano pochi fiori, quest'anno è stato una meraviglia!
ciao ciao
dai bre almeno tu qualche fiore lo hai visto..io solo foglioline strette e spilungone..però mi sto consolando con le gerbere che stanno facendo una valanga di fiori!
io le tengo su un terrazzo esposto a ovest che ha il sole da mezzogiorno al tramonto, però in un punto riparato dal vento e dalla pioggia perchè ho sentito dire che non devono essere esposte alle intemperie!
I miei, esposti ad ovest, sono tutti fioriti e sfioriti dopo circa 15 giorni.
Ogni bulbo ha formato 2 boccioli.
Per quest'anno li lascerò nel vaso; mi è stato detto che il prossimo anno saranno molto più rigogliosi e fioriti.
Magari sarà vero!! Che ne pensate?
Ciao a tutti
sìsì sono fioriti... quelli blu e quelli gialli.
alcuni son già sfioriti, altri credo siano un pochetto più timidi....
uffa devo trovare una digitale, mi scoccia non poter farli vedere