• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

crochi

alfi85

Aspirante Giardinauta
Salve.:Saluto: Ho piantato circa 2 settimane fa (forse ora nn ricordo precisamente) dei crochi , penso a fioritura primaverile. Ma dopo 2 settimane nn è ancora spuntato niente, eppure il terreno è sempre umido, ma io nn o innaffio.Avrò sbagliato qualcosa? Qualcuno sa dirmi niente?

mario87

Maestro Giardinauta
Non preoccuparti è normalissimo se sono crochi a fioritura primaverile, spunteranno a fine inverno per poi fiorire verso marzo, quest'anno alcuni dei miei sono già spuntati a causa delle temperature che si mantengono ancora altine, ma non c'è da preoccuparsene visto che non temono il gelo, poi qui da noi è raro che geli :eek:k07:

Alto