• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Crochi in fiore

mario87

Maestro Giardinauta
Altre foto

DSCN1543.jpg

DSCN1551.jpg

DSCN1561.jpg

DSCN1563.jpg

DSCN1569.jpg

B

bobino

Guest
:hands13::hands13: bellissimi Mario :hands13:
...io miei stan facendo capolino adesso....nonostante gli 0° :eek:
....mi riprometto sempre di piantarne tanti.....poi più di un vaso di crochi, due di giacinti e una cassetta di tulipani non faccio....:martello::martello:

Bravo!! :love_4:

F

Fiorellino

Guest
Brrrrrr che invidia ........
I miei praticamente sono rimasti sotto la neve fino a 10 giorni fa:sleep2:
e spuntano adesso ........:froggie_r

va beh .... non mi resta che attendere con ansia .... :rolleyes:

Bia

Giardinauta Senior
Ammappete!!!!!!! Sono bellissimi, ma li da voi è già primavera???? Che invidia:burningma !!!

I miei sono appena spuntati, soltanto qualche fogliolina fa capolino tra le foglie secche e cerca di farsi posto per pigliare qualche raggetto di sole.... Di questo passo fioriranno ad agosto!:mad:

brilocat

Aspirante Giardinauta
aiutooooooooooooo!
i miei crochi non si vedono ancora per niente. in compenso stanno spuntando quegli stupidi dei miei tulipani.
cosa può essere successo ai crochi? avevo fatto un'aiuola di soli bulbi, tutti diversi a fioriture successive, ma per ora non si vede niente, va be che qui c'era la neve fino a poco fa ma i tulipani hanno cominciato a muoversi.
brilocat

prumiao

Giardinauta
Bellissimi i crochi!!! Anche io li ho piantati, anche se non so dove :crazy: Cmq ho un sacco di capoccette uscite nelle aiuole, avrò messo più di 50 bulbi vari :fifone2:

Alto