• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

crisantemi

C

Clerodendro

Guest
diversi crisantemi piantati in piena terra in un giardino di montagna hanno le foglie rosse che poi diventano nere,anche se continuano a fare qualche fiore,cosa può essergli successo ?
 
P

Piera1

Guest
Le foglie diventano rosse per via del freddo, che diventano nere non saprei dirti.
 
C

Clerodendro

Guest
cumuqnue possono riprendersi ? cumunque non tutte diventano nere,alcune gialle come se dovessero cadere
 
P

Piera1

Guest
Io penso che si possano riprendere, anche le mie hanno foglie rosse o gialle. Io a fine dicembre li ho potati, così ho letto su un giornale e così ho fatto.
 
C

Clerodendro

Guest
grazie,però quelle che ho io sono piantine veramente piccole e non c'è molto da potare
 
Alto