• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Crinum small

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
Una fotina del mio piccolo Crinum in procinto di fiorire, un bulbetto di circa 18 cm di diametro

Crinum sp..jpg

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
:lol:domani il fiore sara' completamente aperto,conto di fare una fotina,sempre che nn grandini come ieri

lill@75

Guru Giardinauta
Che invidia!!! ha proprio un bel colore intenso :love:
Avevo comprato un Hellen Bosanquet ed ero tutta soddisfatta ma ci ha messo molto a fiorire e quando finalmente è sbocciato ho scoperto che è bianco...ci son rimasta malissimo :cry:

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
Grazie a tutti,e' un regalo di un amico ,proviene dalla Thailandia,Lill@ dispiace, probabilmente e' un powelli,anche il mio Hellen Bosanquet alla fine e' risultato essere un'altra cosa ,ma comunque rosa

lill@75

Guru Giardinauta
Grazie a tutti,e' un regalo di un amico ,proviene dalla Thailandia,Lill@ dispiace, probabilmente e' un powelli,anche il mio Hellen Bosanquet alla fine e' risultato essere un'altra cosa ,ma comunque rosa
Non lo so,ho mandato la foto al venditore perchè almeno mi dicesse cos'era ma non mi ha nemmeno risposto...posso dirti che ha pollonato e fatto semi...carino è carino ma non è quello che ho comprato :burningma

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
Non lo so,ho mandato la foto al venditore perchè almeno mi dicesse cos'era ma non mi ha nemmeno risposto...posso dirti che ha pollonato e fatto semi...carino è carino ma non è quello che ho comprato :burningma
potrebbe essere anche un moorei,se ha prodotto dei semi,il powelli raramente produce semi

lill@75

Guru Giardinauta
e di moorei già ne ho tanti...magari poi carica una foto e apro un altro post,complimenti ancora per il tuo,è davvero bello.

Alto