Chiamalo small!Una fotina del mio piccolo Crinum in procinto di fiorire, un bulbetto di circa 18 cm di diametro
E se sono tutti come quello che ci hai mostrato...Certo che la thailandia oltre costumi e tradizione ha dei sfiziosi fiori . . .:hands13: :hands13:
Non lo so,ho mandato la foto al venditore perchè almeno mi dicesse cos'era ma non mi ha nemmeno risposto...posso dirti che ha pollonato e fatto semi...carino è carino ma non è quello che ho comprato :burningmaGrazie a tutti,e' un regalo di un amico ,proviene dalla Thailandia,Lill@ dispiace, probabilmente e' un powelli,anche il mio Hellen Bosanquet alla fine e' risultato essere un'altra cosa ,ma comunque rosa
potrebbe essere anche un moorei,se ha prodotto dei semi,il powelli raramente produce semiNon lo so,ho mandato la foto al venditore perchè almeno mi dicesse cos'era ma non mi ha nemmeno risposto...posso dirti che ha pollonato e fatto semi...carino è carino ma non è quello che ho comprato :burningma
Grazie Lill@,se metti una foto dell'intera pianta sarebbe piu' facile identificarlae di moorei già ne ho tanti...magari poi carica una foto e apro un altro post,complimenti ancora per il tuo,è davvero bello.