• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Crespi Bonsai : Boschetto di faggi

monikk64

Fiorin Florello
Mamma mia, che belli....

e che foto, con un cielo che è sfondo perfetto....
perfino la presenza dell'antenna delle telecomunicazioni può essere una efficace metafora....

Siete un branco di pifferai magici, incantate con le vostre opere, stamattina ho bevuto il caffè freddo per colpa vostra: leggendovi ho dimenticato che mi aspettava nella moka..... :banghead::banghead::banghead:
Complimenti vivissimi, al solito... :V

Ma qualcuno sa come è andato a finire il boschetto di @Albicoccus??? Dal 2015 avrà avuto senz'altro degli sviluppi importanti....

massimo1952

Esperto in bonsai
Convengo lo sfondo non è dei migliori ma non avevo voglia di impiantare l’ambaradan per una foto da esposizione e in più si stava mettendo a piovere.
:LOL::LOL:

monikk64

Fiorin Florello
Non è dei migliori??? Io lo trovo bellissimo, non era ironico il mio commento!!!!!!!!!! :V
Magari non corretto tecnicamente, ma emozionalmente... :love:

Ultima modifica:

massimo1952

Esperto in bonsai
Sinceramente non volevo tirar fuori il tavolino, inquadrata sul bancale dall’alto al basso, il vaso è ovale e sembra tondo, inquadrata di tre quarti, si vede dietro una antenna. Insomma potevo fare di meglio ma la pioggia incombeva e non volevo bagnarmi.
Comunque grazie per i complimenti.

Alto