• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Crescita bloccata SOS

Tiffanyy

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti. Più o meno 2 mesi fa ho piantato tanti semi nei vasi. Le piante sono : basilico, lattuga, pomodoro, girasole e fragole. All'inizio è andata bene perché ho 20170715_174417.jpg visto risultati immediati e poi stop. Ormai da 1 mese ( forse di più) la crescita delle piantine si è completamente fermata. Do troppa acqua? Una settimana fa ho aggiunto un po' di caffè e qualche buccia di banana e mela. Ho ridotto la quantità di acqua giornaliera. Purtroppo non è cambiato nulla e sto perdendo le mie ultime speranze... :(
 

Icchy92

Guru Giardinauta
Nella foto si vedono solo piantine di basilico, comunque il terreno non sembra di buona qualità ed inoltre appare abbastanza zuppo d'acqua. Come le tieni? Esposizione?
 
Alto