• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

CREDO spirea di non so che tipo

GORLA

Florello Senior
dalla generosita greenray oggi regalo e ,premetto che ho fatto del mio meglio ,non so se periodo non so se ho fatto confusione,sta di fatto che vi faccio vedere ..........mi sono dimenticata di fotografare il prima ,ma rimediero la prossima volta ,
jim1wz.jpg
[/IMG] di gruppo
fdvx4o.jpg
[/IMG]lo so che non so fotografare ...ma so fare da mangiare...fuori pioveva a dirotto
rw788g.jpg
[/IMG] questa e grande come un ditale per cucire ,sicome io non butto nulla ..e avevano le sue radici .provare non costa nulla .
m9c8aw.jpg
[/IMG] e questo non si vede molto ma e una cosa unica ,poi in seguito se ci sara un seguito,cerchero di fare qualcosa di discreto ,per ora consigli critiche ......botte no ...ho gia mal di schiena,,,,,,ora incrocio le dita ho dovuto districare un bel po. e so che con solo la volonta non si ottiene risultati ,ma avevo solo quella ciao anna...ho dimenticato una A .IL MOME GIUSTO E SPIREA NON riesco a correggere

Ultima modifica di un moderatore:

Greenray

Esperto di Bonsai
Ultima modifica:

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
calcola che di spiree ce ne sono un sacco di varietà.
io ne avevo una, prima che un marciume me la portasse via ( ero giovane...ora non mi succederebbe sicuramente), e assomigliava alla tua.
le foglie in autunno diventano violacee,ed i fiori erano di colore fucsia, ma non come quelli postati da green
eran oa grappoli

GORLA

Florello Senior