• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Credete nelle date ricorrenti?????

francesco saverio

Giardinauta Senior
Beh allora cari amici e d amiche giardinaute,
nel lontano 1 Aprile 1996 sono stato assunto come operatore di caldaie nel mio ospedale cittadino.
Il 1 Aprile 2004 e' venuto a mancare mio padre.
Il 1 Aprile 2007 sono passato ad un nuovo ruolo all'interno dell'Ospedale come assistente tecnico nell'Area Gestione Tecnica dell'ASL BA.
Il 04 Aprile 2009 stiamo chiudendo un atto notarile come consorzio di soci agricoltori per un pozzo irriguo di acqua per l'irrigazione dei terreni.Uliveti.
Il 07 Aprile 2009 ho la mia prima udienza come Giudice Popolare.
Credo che veramente sia un mese fortunato e sfortunato e lo avete capito!!!
Voi credete in questi eventi di date e relativi numeri.
Ciao Saverio

artemide

Florello Senior
ciao...
a me invece succedono varie cose nel mese di giugno:

02 giugno 1980 - ho iniziato a lavorare (in quel periodo il 2 giugno era stata soppressa come festività)

21 giugno 1980 - stesso mese stesso anno, ho conosciuto un ragazzo fantastico e che è il mio caro consorte :love:

il 02 giugno 1989 ho scoperto che aspettavo un bimbo :love: :love:

naturalmente ci sono altre cose carine che mi accadono nel mese di giugno ma di minor spessore.... però capitano anche le cose brutte... come ad esempio il 15 giugno 1994 è venuto a mancare un mio carissimo zio (faceva gli anni il 12 giugno)... e tra me e lui c'era un grandissimo feeling... mi manca tanto...
sempre nel mese di giugno del 2001 sono stata "tradita" da quella che reputavo una carissima amica oltre che collega... una pugnalata alle spalle...ha aspettato una mia assenza per dare le dimissioni e non mi aveva detto niente... :mad: mi è difficile tutt'ora perdonarla...

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
in realtà non ho un mese in particolare....
ma più che altro giorni in cui sono capitate colse belle e brutte.....
comunque ci credo.........................

S

scardan123

Guest
Io sì, infatti da 31 anni per una incredibile coincidenza (ma giuro che è vero!!!) il mio compleanno cade sempre nello stesso giorno!

aron56

Giardinauta Senior
Mi sono sposata 11 novembre
Mia figlia Sara è nata 11 aprile
Mia figlia Serena 11 agosto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D

LolòGi

Maestro Giardinauta
Adesso date che ricorrono nella mia vita non mi vengono in mente, ma c'è stato un periodo che venivo perseguitata dal numero 44... era ovunque!:squint:

Bia

Giardinauta Senior
Io non ci credevo, poi ci ho pensato un po' sopra e.....

il mio papà è nato l' 11 settembre

il papà di una mia carissima amica è nato l' 11 settembre

il papà del mio datore di lavoro è nato l' 11 settembre

Poco male, direte voi, peccato che, dopo due anni di analisi (dallo psicologo) abbia capito che hanno tutti e tre lo stesso identico spiaccicato sputato carattere. Severi, puntigliosi, perfezionisti, adoranti del figlio primogenito, dal quale pretendono ovviamente sempre il massimo in ogni campo, prima di tutto la perfezione come vangelo, caratteri forti, a volte prevaricanti, pieni di amore ma anche di contrasti, vogliosi del massimo, amanti della perfezione, pronti a sacrificare tutto in nome del lavoro, nel quale pretendono, e danno, sempre e comunque il massimo!!!

:confuso::confuso::confuso::confuso::confuso::confuso::confuso:

Alto