Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
salve a tutti,
mi hanno regalato questa pianta qui che, da me, è stata ribattezzata orecchie di shrek.
come la tengo?
va bene sabbia silicea e terriccio universale?
Allora intendi la gollum
Di norma per cactacee e succulente si usa del terriccio arricchito con degli inerti, aggiungi della pomice, del lapillo e del ghiaino per alleggerirlo.....detto questo aggiungo che la mia sta in normalissima terra di campo e ci campa a meraviglia.