• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Crassula ovata

mommii

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti, sta morendo la mia pianta? Nel giro di 15gg ha perso tutte le foglie e molto grande e vecchia come pianta, poi improvvisamente è diventata così . Adesso l’ho innaffiata per bene . Cosa potrei fare ?
 

Allegati

  • IMG_5320.jpeg
    IMG_5320.jpeg
    104,4 KB · Visite: 18

sarainterbru

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti, sta morendo la mia pianta? Nel giro di 15gg ha perso tutte le foglie e molto grande e vecchia come pianta, poi improvvisamente è diventata così . Adesso l’ho innaffiata per bene . Cosa potrei fare ?
Innanzitutto dovrebbe stare all’esterno…
Ma deve riprendersi, quindi per il momento rimandiamo.
Visto che la defogliazione è stata improvvisa va svasata per controllare l’apparato radicale, se sano va messa in terriccio drenante, in un vaso con fori e senza alcun coprivaso.
Hai una foto delle foglie e dei rametti caduti?
 
Alto