• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cosmos

mimma69

Maestro Giardinauta
E' il 9 di luglio.E' possibile che il mio cosmos "cominci" adesso a far intravedere che ha dei bocci?Sto b.......se non mi fa' i fiori,come faccio a riseminarlo il prossimo anno?xche' ha fiorito :eek: cosi' tardi?

P

pomona

Guest
Non preoccuparti, anche i miei cosmos stanno fiorendo ora,credo anzi sia normale.Vorrà dire che raccoglierai più tardi il seme oppure, più semplicemente ,comprerai, a suo tempo ..un'altra busta di semi.Ciao ciao ;)

rita finocchi

Giardinauta
Mimma e' normalissmo che comincino ora a fiorire.
Continueranno tutta l'estate e l'autunno, quindi non ti preoccupare, semi ne potrai prendere in abbondanza.

Rita

mimma69

Maestro Giardinauta
Grazie ad entrambe.cominciavo ad allarmarmi.Voi di che colore le avete?io bianco.Avevo"preso"dei semi in Francia l'anno scorso rossi,ma non mi sono spuntati.se li avete di colore diverso dal mio,ricordatevi della banca del seme a dicembre.Mi raccomando.Anto

Alto