Ciao Chanis, come stai cara?? E' davvero un piacere rivederti.. Mi piacerebbe tantissimo che tornassi a ibridare qualcuna delle tue bellezze, sei stata sempre un esempio da seguire. Me li ricordo bene i tuoi capolavori.. bentornata!
Ciao Cosmo! Sei troppo gentile
ma non mi sento per nulla un esempio da seguire! Non lo ero prima e ultimamente sono stata proprio indisciplinata quindi lo sono ancora meno
! Figurati che l'anno scorso avevo incrociato varie rose da cui avevo anche prelevato i semi, ma poi non li ho seminati... li ho ancora in sacchettini e sinceramente non so neanche se hanno perso la germinabilità dall'anno scorso..
Mi son fatta prendere da altro, ansia in primis, e mi sembrava (e purtroppo tuttora mi sembra) sempre di non avere tempo per nulla..
Tu, invece? Quali sono i tuoi progetti/sogni/aspirazioni e ispirazioni per il prossimo futuro? Ricordo che provavi a creare una perfetta rosa gialla.. Ho visto la tua creazione dell'anno scorso ed è veramente bella!!
Repetita iuvant: non vedo l'ora di scoprire le tue novità! Sono sempre emozionata quando si tratta di rose!
Buona serata!!
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk