• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cos'e' ?

AANGELO

Bannato
Sapete di che pianta si tratta ??
Angelo

120legg.jpg

qn9yrl.jpg

2ur7dj9.jpg

sq35i1.jpg

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Senza forse è lei!!!Posso chiederti dove l'hai trovata???Io 2 anni fà la trovai sullla riva di un fosso in mezzo ai campi e l'ho portata a casa...appena in tempo dopo una settimana sono passati con un trattore e con quell'attrezzo che trita tutto e le altre 2 che erano ancora là hanno fatto una brutta fine!!!!ciao ciao

AANGELO

Bannato
Senza forse è lei!!!Posso chiederti dove l'hai trovata???Io 2 anni fà la trovai sullla riva di un fosso in mezzo ai campi e l'ho portata a casa...appena in tempo dopo una settimana sono passati con un trattore e con quell'attrezzo che trita tutto e le altre 2 che erano ancora là hanno fatto una brutta fine!!!!ciao ciao

ciao
L'ho trovata in un bosco vicino a casa mia
vuoi i semi ??
come va con edgeworthia ??
non mi ricordo il colore del moscheutos

Angelo

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
ciao
L'ho trovata in un bosco vicino a casa mia
vuoi i semi ??
come va con edgeworthia ??
non mi ricordo il colore del moscheutos

Angelo
No non mi servono i semi,ho la pianta!!!Grazie lo stesso,x l'hawortia mi sà che va male però magari ributta a primavera...ci spero tanto!!!!E il moschetus è bianco/rosato!!!ciao ciao

Alto