• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cose che capitano

Pin

Master Florello
Ieri sera ho trovato un gechino nel lavandino sul mio terrazzo,
L'ho aiutato ad uscire, perchè scivolava.
Io adoro i gechi, ed era tanto tempo che non capitavano nel mio terrazzo.
Lo posso considerare di buon auspicio?
Io si perchè così vuol dire che una certa situazione che deve risolversi si risolverà al meglio.
Poi non è finita, questa mattina inaspettatamente e improvvisamente si è collegata con me via skype la mia figlioccia di Roma, che non vedo da anni, tanti anni, e non sentivo da tantissimo tempo.
Un piacere immenso.
Che la ruota della fortuna si stia girando verso di me e verso chi amo?
Non sono superstiziosa e non credo ai segnali vari, ma dite che fa male vederci un po' di ottimismo?
 

stefanomotta

Giardinauta
Te lo auguro di cuore Pinuccia. Mi auguro anche che quella certa situazione alla quale ti riferisci, ti dia, a te e al tuo amore, alla fine quello che speri. O che desiderate. Entrambi.

Nemmeno io sono supestizioso, ma la positività che certi fatti ci possono trasmettere è sicuramente "positiva". Grazie.
 
Ultima modifica:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Alla passionale, alla poetica, alla sognatrice...gli auguro i miei più calorosi auguri...io si ci credo alla superstizione, è un buon segno vedrai Pinuccia....
 

seya

Master Florello
uè Giusèè non si vede più l'arena...:(

Pin di che segno sei?
se eri un uomo ti avrei sposata
 

Pin

Master Florello
seya sono ariete ascendente ariete.
Ma di mascolino ho poco, non riesco a cambiare sesso se non con migliaia di interventi,
Poi mi piace essere passionale, poetica e sognatrice.
Secondo te dove le ha viste queste cose il gladiatore?
 

lidia1809

Guru Giardinauta
La ruota gira..............stavolta toccherà a te!



P.S. io ho un terrore assurdo dei gechi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Guendy

Guru Giardinauta
Io non sono superstiziosa ma sono fermamente convinta che credere nelle cose positive ed essere ottimisti....a volte faccia miracoli!
Quindi Pinuccia ....fossi in te continuerei a pensarla cosi:)

Guendy:flower:
 

seya

Master Florello
nella tua firma Giusèèèè non si vede piùùùùùùùùùùùùù

Pin ...acciderbolina.. di una cassiopea...sei ariete!
azzzzzzzzzz azzzzzzzzzz io non vado d'accordo con gli arieti!! aaaaaaaaaaaaaaiutttttttttttt

chissà di che segno è Stefano?
e il Gladiatoreeeeee?
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
nella tua firma Giusèèèè non si vede piùùùùùùùùùùùùù

Pin ...acciderbolina.. di una cassiopea...sei ariete!
azzzzzzzzzz azzzzzzzzzz io non vado d'accordo con gli arieti!! aaaaaaaaaaaaaaiutttttttttttt

chissà di che segno è Stefano?
e il Gladiatoreeeeee?

era un gymnasio di gladiatori.....si la devo rimettere se Mauro me lo permette........

Seya io sono LEONE....grruuuaaaauuuUUUUU!!!!!
 

daria

Master Florello
Caruccio questo aspetto morbido della Pin...bene bene, e poi i gechi sono così'bellini, teneri, perchè non considerarli di buon auspicio :) perchè no? che cambia :rolleyes: direi di accogliere eventi piacevoli che vanno a braccetto...si fanno compagnia :eek:k07: :)
 

seya

Master Florello
ahahah Pin, il gladiatore da qualche parte l'avrà pur visto :)


miiiiiiii lo sapevooooooooooo Leoneeeeeeeeeeee, mamma miaaaaaaaaa....
io scappo...scappo....
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
ahahah Pin, il gladiatore da qualche parte l'avrà pur visto :)


miiiiiiii lo sapevooooooooooo Leoneeeeeeeeeeee, mamma miaaaaaaaaa....
io scappo...scappo....


Perchè???????? lo sapevi:confuso: e perchèèèè scappiiiiiiii!!!!!


da me.........non avrai mai niente da temere....sono trasparente...ahahahah baci,baci,baci....Seyuccia MIIIIIIIIAAAAAAAAA
 
Alto