• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa vorreste imparare?

×pubblicità

Pin

Master Florello
ma perché non andare ot se ci pare. è divertente.
i gruppi hanno fatto la loro storia. e uno solo era il migliore poi ha fatto uno schianto da terremoto
Non spostiamoci di sez poi non ci trovano e non sia mai che qualcuna/o faccia fatica a rispondere a destra e a manca.
E io già mi stanco ad andare alla sottosez e alle sez che seguo.

Olmo60

Guru Master Florello
Ahahaha beh, per te non deve essere un problema allora :p!!

Quali gruppi? C'erano dei gruppi :confused:? Come funziona :ROFLMAO:?

ce n'erano tanti: i gattofili, i poeti, anche gli orchideofili mi pare...quelli pro laghi e quelli pro monti.....poi ce n'era uno che dicevano di essere polemici ma anche ironici cioè..mettevano le mani avanti t'è capì, i furbilli? :LOL: :D:)

Olmo60

Guru Master Florello
scusa pin, mi son fatta prendere la mano dalla semiotica:D
non è una critica nel senso di parlarne male, no no....anzi, vi leggevo, e dal titolo mi aspettavo più morsi...invece...buoni come il pane.:giu:

Orchidacaee

Maestro Giardinauta
No, forse non ci siamo capiti ;)

Io sono puntigliosa con i puntigliosi e maestrini, in generale :D
Ergo, non sono tale con chi predica bene e razzola altrettanto :p

Leggermente diversa la cosa :ROFLMAO:
Diciamo che mi sento più una "giustiziosa" :LOL:

P.S. Ad ogni modo è un onore fare parte del "club" del puntiglioso verso il pretestuoso.
X il resto... ne faccio parte in privato x questioni di pura logica, xché mal sopporto quando essa manca :D

P.P.S. X restare in topic: vorrei imparare che il finto sordo non può sentire.
Il più delle volte ignoro, ma ogni tanto mi tocca di far finta di ascoltare :)
Ahahah va beh, sempre puntigliosa rimani :D:ROFLMAO:

Sevi

Fiorin Florello
Ahahah va beh, sempre puntigliosa rimani :D:ROFLMAO:

E vabbè, te la passo :LOL: xché sono più grande :p xciò capisco bene quando qualcuno fa finta di non capire :D Sennò dovrei pensare che ha bisogno di una visita dall'ottico x un bel paio di occhiali da lettura :D ma in questo caso specifico, data la tua giovane età, mi pare cosa altamente improbabile :eek: :ROFLMAO:

Delonix

Florello Senior
E vabbè, te la passo :LOL: xché sono più grande :p xciò capisco bene quando qualcuno fa finta di non capire :D Sennò dovrei pensare che ha bisogno di una visita dall'ottico x un bel paio di occhiali da lettura :D ma in questo caso specifico, data la tua giovane età, mi pare cosa altamente improbabile :eek: :ROFLMAO:

Ahahahah :D va bene, allora faremo in modo di scatenare la tua vena puntigliosa ahahahah

Venite entrambi a fare il controllo della vista da me!!! :LOL: :p

Sevi

Fiorin Florello
Venite entrambi a fare il controllo della vista da me!!! :LOL: :p

:LOL:

Miiii! A proposito! :cool:
Una vita da miope, e ora gli occhi ringraziano quando devono liberarsi del fardello x poter lèggere, e così vicino che più vicino non si può :tupitupi:
Una ben magra consolazione, ma tant'è, il convento questo passa :LOL:

Non so quanto durerà la "pacchia", cmq una mia amica di 9 anni più grande non ha ancora bisogno di occhiali diversi.
Speriamo :D

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Si sì, dovrei andare in cura PISIchiatrica. Sono troppo estremo nelle cose: o troppo,o troppo poco.
Però,in un minuto,è come se quegli anni si fossero volatilizzati.
.....e mi sta venendo un groppone in gola per i ricordi! Piacevoli e non. Ma,sicuramente, più piacevoli:bacio:

Alto