• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa usare?

E

elpoet

Guest
Per far si che le erbacce che infestano il mio giardino possano seccare volevo chiedere a voi esperti del forum che prodotto posso usare per fare questo.
Vorrei usare un prodotto che non danneggi le piante da frutta che ci sono e che non sia troppo tossico per il terreno.
Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi in ciò.:flower:
 

tigro

Giardinauta
con i dissecanti non si danneggiano le piante da frutto, controllando per bene la dose; il meno sarebbe zappettare le infestanti, ma che fatica.!
 

alby80

Giardinauta Senior
quoto in pieno.. disseccanti.. ma poi diventano gialle e rimangono li. bene bene non stanno.. hai tanta terra ?
 

tigro

Giardinauta
se non ti spiace perdere i fiori spontanei , taglierei l'erba con un normale resaerba, Dalle foto non riesco a capire quanto è grande la parte con le infestanti, non sembra molta. quanto sarà?
 
Alto