• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vernice all'acqua per legno nell'orto

Tropius

Aspirante Giardinauta
Ciao ragazzi! :flower:

Ho acquistato due bei pacchi di assi di legno a poco, per poterle usare nell'orto per formare delle vasche rialzate. :slow:

Ma sono naturali, non penso che usandole così non possano avere vita lunga:fifone2:... Pensavo quindi di verniciarle con una vernice impermeabilizzante, ma vorrei chiedere a voi se ne conoscete qualche tipo non tossico, possibilmente ecologico, giusto per renderle più durature e proteggerle dall'acqua.:astonished:

O magari qualche metodo casereccio, senza andare troppo sul raffinato insomma!:ros:

Grazie!
 
Alto