• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cosa sto pensando......

gigino67

Florello Senior
cosa penso in questo momento.............

bhe ascoltando la canzone di Riccardo Fogli......( l'ultima per intenderci)....penso ad un amore........un amore che probabilmente ho cercato da sempre...e che non ho mai avuto.

No, non sono triste.......anzi..mi da' coraggio per andare avanti, per cercare sempre, per non persdere di vista il punto di riferimento che giova come guida.........cioe' arrivare all'apice della felicita'.

Non e' facile......ma con il mio carattere vulcanico...credo di riuscirci.

Oggi ho incontrato una persona ....e mentre parlavo...ad un certo punto mi ha bloccato e mi ha detto:

Peppe, dai fiducia, sei sincero....e sprizzi vitalita'.

Non vi nascondo che non mi aspettavo queste parole......bhe.......queste parole mi fanno sentire vivo........

Perdonatemi se scrivo qui........ma sono delle sensazioni che vorrei condividere con voi.

Ciao
Peppe.

P.S.
Un bacio alla mia Principessa.....:love_4:
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
Sai credo che tu non abbia un carattere facile, le tue mille sfaccettature ti rendono una persona complessa, il tipo di persona di cui devi accettare tutto, gli alti e i bassi, i momenti di gogliardia e quelli di assoluta malinconia, la dolcezza che sai donare a chi ti vuole bene e l'astio che dimostri a chi ti vuol male.

E se è vero che queste caratteristiche fanno parte di ogni essere vivente presente sulla terra, è anche vero che in te sono più accentuate.

Il ricercare continuamente la felicità è intrinseco in ognuno di noi, ma tu non ti accontenti di essere serenamente felice, tu vuoi il massimo, l'apice, e questo fa si che ti senti sempre incompleto, non appagato e, ovviamente, non felice.

Chi saprà guardarti l'anima ti amerà per sempre, chi si limiterà a vedere in superficie magari ti vorrà bene, ma non sarà mai in grado di amarti completamente.

Da qualche parte nel mondo, c'è qualcuno in grado di farlo, ti auguro di incontrarla un giorno sul tuo cammino e di percorrere con lei la strada verso la felicità.
 

yeye27

Master Florello
gigino67 ha scritto:
cosa penso in questo momento.............

bhe ascoltando la canzone di Riccardo Fogli......( l'ultima per intenderci)....penso ad un amore........un amore che probabilmente ho cercato da sempre...e che non ho mai avuto.

No, non sono triste.......anzi..mi da' coraggio per andare avanti, per cercare sempre, per non persdere di vista il punto di riferimento che giova come guida.........cioe' arrivare all'apice della felicita'.

Non e' facile......ma con il mio carattere vulcanico...credo di riuscirci........

.............Ci riuscirai Gigino!!!:flower:....per ognuno di noi c'è sempre un raggio di sole predestinato......Tu, non ti sei ancora trovato sul suo cammino.....non ti fermare Gigino!!....mai....
Buon cammino "Cavaliero"!!!!:hands13:

:love_4: :love_4: :love_4:
yeyè
 
V

veleno65

Guest
ah gigì,ma finiscila di fare il melenso!!chi vuoi prendere per i fondelli?
 

gigino67

Florello Senior
veleno65 ha scritto:
ah gigì,ma finiscila di fare il melenso!!chi vuoi prendere per i fondelli?


sicuramente non a te..........PERCHE' NON SEI IL MIO TIPO

non mi piaci per niente.........sei una grandissima.........LASCIO LIBERO SPAZIO ALLA TUA IMMAGINAZIONE.....


SEI PREGATA DI NON INTERVENIRE PIU' NEI MIEI POST......MI DAI UN PO' FASTIDIO........GRAZIE
 
Ultima modifica:

gigino67

Florello Senior
Mary74 ha scritto:
Prima che ti bannino ...chi è la principessa? :hehe:

( cuttigghiaraaaaaaaaaaaaa):lol:

Mary.....quando verra' il giorno lo diro'........adesso non posso.....


Kiss for you, my princess :love_4: :flower: :love:

hihihihihihihihihihi:lol: :lol:
 
P

Piera1

Guest
Oddio Gigì, un amore nato grazie ad Internet? E tua moglie, che ruolo ha nella tua vita? Lei sa?
 
P

Piera1

Guest
AH Gigì!!!!!!!Semu curiusi assai, ricci cu è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

gigino67

Florello Senior
Quando il fidanzamento sara' ufficiale........ve lo faro' sapere.....hihihihihi per adesso no.

Ciao Princess......:love: :love: :lol:
 
P

Piera1

Guest
Gigino, non hai risposto alle mie domande. Nel fratempo un ti nni fuiri.
 

Clorophilla

Florello
uhhhhhhhhhhh, penso e ripeto "penso" di sapere chi è....del resto sono andati, anche se virtualmente, al mare insieme.....vero gigio? vero......?:eek:k07:
 

luckybamboo

Florello Senior
Clorophilla ha scritto:
uhhhhhhhhhhh, penso e ripeto "penso" di sapere chi è....del resto sono andati, anche se virtualmente, al mare insieme.....vero gigio? vero......?:eek:k07:


il mistero si infittisce.........
16.gif



SEI PREGATA DI NON INTERVENIRE PIU' NEI MIEI POST......MI DAI UN PO' FASTIDIO........GRAZIE

:lol: gigino, e tutte le volte che questa stessa frase era stata detta a te in modi meno schietti? :martello2
 
Alto