• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cosa sta succedendo al mio arancio? posto foto

maielena

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti dopo il mandarino! anche l'arancio all'improvviso vedo poco bene mi dite perchè? (posto le foto) :cry: stava benissimo se guardate le foto nel sito di qualche settimana fa: quest'ultima invece ha piovuto tanto, può essere stata l'acqua che ha preso? ho ha bisogno di qualcosa?
le foglie sono un pò gialle e si arrotolano come ha fatto il mandarino, il concime l'ho dato e ho messo le foto di quello che ho usato; chiesi già nell'altro post se andasse bene quel tipo ma nessuno mi ha risposto forse perchè le troppe domande mandano dietro le prime e nessuno l'ha letta. :rolleyes:

Grazie in anticipo per tutti i consigli che arrivano : Elena :D :flower::flower::flower:



th_arancio1.jpg




th_arancio3.jpg
 
Ultima modifica:

cigno81

Aspirante Giardinauta
Ma non mi sembra niente di particolare, ti consiglio un buon concime per agrumi a lenta cessione e poi tanto sole !! Ricorda che tra un irrigazione e l'altra il terreno deve asciugarsi bene.
 

maielena

Aspirante Giardinauta
Grazie per avermi risposto: però volevo dire a cigno81 che mi stò preoccupando perchè non gli mancava il concime e prima dell'acquazzone che ha preso stava benissimo, forse hai ragione che deve prendere un po di sole speriamo bene.
Per Stevenz: sai quanti alberi vedo sui terrazzi degl'altri che stanno nei vasi e sono pieni di frutti? certo che se avessi un giardino! starebbero molto meglio.
Ciao e grazie Elena.
 
Alto