• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa sono?

Green95

Fiorin Florello
La seconda mi sembra Ailanto,albero sì affascinante ma infestantissimo...se è piccolo toglilo altrimenti non te ne libererai nemmeno coi diserbanti :storto:

Green95

Fiorin Florello
Prova il glifosate,ma mi sa che non te ne libererai facilmente...Le più piccole sradicale a mano

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Quoto Commi x la prima e Maria x la 3 e la 4!!ciao ciao

augu90

Aspirante Giardinauta
Pensa come si è differenti ... tu usi il diserbante io le semino, in quanto all'Acanto trovo che sia una pianta meravigliosa, e sono anni che la cerco!

augu90

Aspirante Giardinauta
Anch'io le trovo bellissime, anche per l'importanza che hanno avuto nella storia dell'arte e per il significato che gli e' stato attribuito. Spero di riuscire ad averla prima o poi.

vero84

Maestro Giardinauta
la 3 è un convolvolo, mentre la 4 è un nasturzio, pensa che quest'ultimo è una pianta oltre che molto bella anche commestibile...

Alto