• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa significa quel simbolo?

G

giusi

Guest
Ciao amici, da diverso tempo mi chiedo cosa significhi il simbolo # seguito da un numero che compare in alto a destra in ogni messaggio.
Grazie dei chiarimenti

Lele85

Apprendista Florello
E' il segno del lato oscuro che ti pervade piccolo jedi....più è alto il numero, più il male si è impossessato di te ...amhuahuahauh......non guardarlo, non toccarlo, non curartene di lui e volgi il tuo sguardo altrove....:D:D:D

no comunque è solo il numero del messaggio del post....se ci clicchi sopra vai al link del messaggio, cosi se vuoi che qualcuno legga quel messaggio in particolare, o gli dici il numero del messaggio o gli linki il link del messaggio. Che giuoco di parole ^^

S

scardan123

Guest
E' una svastica criptata perché in realtà è un forum neonazista: rose e aromatiche sono tutto un linguaggio in codice

Lele85

Apprendista Florello
cosa è francese e italiano...eh! Lele! Kosa fai? anke io non kapisko! :D

ah ah ah....prrrrrr

tanto non scrivo più così, almeno nessuno ha piùda ridire :burningma:D

francese? naaa non so nada di francese...solo...vuoifare sesso con me...solo sta frase :D aaahhhhh e anche come ti chiami....nient'altro.

e comunque ricordiamoci che..........

NON HAI VOLUTO INSEGNARMI L'INGLESE :martello2:martello2:martello2

:lol::lol:

liligen

Florello
ah ah ah....prrrrrr

tanto non scrivo più così, almeno nessuno ha piùda ridire :burningma

francese? naaa non so nada di francese...solo...vuoifare sesso con me...solo sta frase :D aaahhhhh e anche come ti chiami....nient'altro.

e comunque ricordiamoci che..........

NON HAI VOLUTO INSEGNARMI L'INGLESE :martello2

:lol::lol:

Lo so che non scrivi più così! :love_4: È gentile della tua parte!

:lol:Vedo che hai imparato "l'essenziale", in francese! :lol:

Non parlo bene l'inglese...non posso aiutarti! :lingua::love_4:

Lele85

Apprendista Florello
Lo so che non scrivi più così! :love_4: È gentile della tua parte!

:lol:Vedo che hai imparato "l'essenziale", in francese! :lol:

Non parlo bene l'inglese...non posso aiutarti! :lingua::love_4:

...E' gentile da parte tua.....è meglio dire così :), ti correggo almeno impari meglio l'italiano :love_4:

Comunque...si penso sia l'essenziale, almeno se un giorno andrò in Francia sarò preparato...:martello:

habuhauha un giorno sfoggerò un super inglese....ma davvero super...e anche presto dato che per laurearmi a giugno-luglio devo dare per forza il toefl( esame difficilissimo d'inglese :( )

:love_4:

liligen

Florello
...E' gentile da parte tua.....è meglio dire così :), ti correggo almeno impari meglio l'italiano :love_4:

Comunque...si penso sia l'essenziale, almeno se un giorno andrò in Francia sarò preparato...:martello:

habuhauha un giorno sfoggerò un super inglese....ma davvero super...e anche presto dato che per laurearmi a giugno-luglio devo dare per forza il toefl( esame difficilissimo d'inglese :( )

:love_4:

Grazie per la correzione, Lele! Sei gentile!

:lol:

Buona fortuna per l'esame! :love_4:

Alto