Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao amici, da diverso tempo mi chiedo cosa significhi il simbolo # seguito da un numero che compare in alto a destra in ogni messaggio.
Grazie dei chiarimenti
E' il segno del lato oscuro che ti pervade piccolo jedi....più è alto il numero, più il male si è impossessato di te ...amhuahuahauh......non guardarlo, non toccarlo, non curartene di lui e volgi il tuo sguardo altrove....
no comunque è solo il numero del messaggio del post....se ci clicchi sopra vai al link del messaggio, cosi se vuoi che qualcuno legga quel messaggio in particolare, o gli dici il numero del messaggio o gli linki il link del messaggio. Che giuoco di parole ^^
E' il segno del lato oscuro che ti pervade piccolo jedi....più è alto il numero, più il male si è impossessato di te ...amhuahuahauh......non guardarlo, non toccarlo, non curartene di lui e volgi il tuo sguardo altrove....
...E' gentile da parte tua.....è meglio dire così , ti correggo almeno impari meglio l'italiano :love_4:
Comunque...si penso sia l'essenziale, almeno se un giorno andrò in Francia sarò preparato...:martello:
habuhauha un giorno sfoggerò un super inglese....ma davvero super...e anche presto dato che per laurearmi a giugno-luglio devo dare per forza il toefl( esame difficilissimo d'inglese )
...E' gentile da parte tua.....è meglio dire così , ti correggo almeno impari meglio l'italiano :love_4:
Comunque...si penso sia l'essenziale, almeno se un giorno andrò in Francia sarò preparato...:martello:
habuhauha un giorno sfoggerò un super inglese....ma davvero super...e anche presto dato che per laurearmi a giugno-luglio devo dare per forza il toefl( esame difficilissimo d'inglese )