• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa scegliereste come suoneria truzza per il cellulare?

thuya

Florello
scusate l'ignoranza, ma che significa "truzza"???

Anch'io avevo un cellulare super ma super assai, poi l'ho tirato a mio marito perchè mi ha fatto venire il nervoso e ora ho un cellulare che va a carbone e devo dire grazie se squilla quando qualcuno mi chiama.

Piera, ma dove lo metti il carbone???
:lol::lol::lol:

IL GATTINO VIRGOLA!!:froggie_r:froggie_r

hai presente?

"mi chiamo Virgola,
sono un gattino, sono la stella,
del telefonino,
e tra parentesi,
chissa' chi e'?
se non rispondi questo non lo saprai mai!"

:froggie_r:lol::lol::lol:

no ti preeeeeegooooooooooo:crazy:

Danilis

Apprendista Florello
scusate l'ignoranza, ma che significa "truzza"??

Da me i truzzi sono quelli che si vestono tutti firmati e hanno il tipico comportamento truzzo, camminata strampalata accompagnata da gambe rigorosamente torte, linguaggio ultra ristretto MA, da evidenziare, originale dal punto di vista degli insulti :lol: Sinonimi: Pottino, Tamarro

Picara

Giardinauta Senior
Io da un anno ho come suoneria una canzone cantata dai Monty Python :froggie_r.
Quando ricevo un sms invece c'è una vocina che dice:"Stupido", nel caso dovessi dimenticarmelo, ecco :lol: (poi non sono maschio, ma va bene lo stesso:smok:)

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Da me i truzzi sono quelli che si vestono tutti firmati e hanno il tipico comportamento truzzo, camminata strampalata accompagnata da gambe rigorosamente torte, linguaggio ultra ristretto MA, da evidenziare, originale dal punto di vista degli insulti :lol: Sinonimi: Pottino, Tamarro

Esattamente, comunque io non lo sono, voglio farlo solo nei primi 10 giorni in cui possiedo questo cellulare. Poi forse metterò la prima suoneria propostami da Giuseppe Gladiatore, quella di Morricone, che trovo di gran classe!

Sevi

Fiorin Florello
IL GATTINO VIRGOLA!!:froggie_r

hai presente?

"mi chiamo Virgola,
sono un gattino, sono la stella,
del telefonino,
e tra parentesi,
chissa' chi e'?
se non rispondi questo non lo saprai mai!"

:froggie_r:lol:

ohmiodio.gif
12.gif
665718849.gif
464747454.gif
3250072.gif
3250072.gif
3250072.gif

floria

Giardinauta
io uso varie suonerie ,dipende da chi mi chiama...e le cambio spesso.per i messaggi uso il canto del gallo o l'urlo di tarzan.
in questo periodo sto usando il coro dell'armata rossa che canta l'inno sovietico e il ritornello di una canzone dei Peterpunk che dice "truzzi al rogo punk al pogo":fischio::fischio::fischio:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Alto