• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa regalo allo zio che compie 70 anni???

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Sono in crisi nera, mi hanno invitato ad un piccolo rinfresco, ha detto che non vuole regali ma non posso andare a mani vuote....

Va a funghi a per boschi, ma per quello credo abbia tutto.
In città cammina quasi esclusivamente a piedi, perché per motivi di salute gli hanno detto di camminare molto ogni giorno. Quindi escluderei cose per la macchina.
Non ama leggere.
Non ascolta musica.
Non fuma.
In campagna ha un piccolo orto, che cura amorevolmente.

Non mi viene in mente altro...

Clorophilla

Florello
lucyvanpelt2004 ha scritto:
In campagna ha un piccolo orto, che cura amorevolmente.

Non mi viene in mente altro...

Passa in rassegna l'orto per capire i suoi gustie trovagli una pianta poco comune da coltivare.....

Daniela S.

Guru Giardinauta
o qualche attrezzo che possa essergli utile, magari a qualche vecchio arnese che vorrebbe cambiare (cariola, vanga, rastrello.....) non puoi informarti da qualcuno?

DRAGON

Maestro Giardinauta
Un bel coltello per eliminare le ife dei funghi trovati?Lo sò che ha tutto per questo hobby,ma magari il coltello è vecchio e arruginito....

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Grazie a tutti, ci penserò.
Altre persone mi hanno suggerito un contapassi, devo dire che anche questa è una bella idea.
Vediamo....

Alto