• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cosa potrei metterci?

miciajulie

Fiorin Florello
buongiorno! nelle pulizie postinverno, causa freddo :cry: mi si è liberato un bel vaso, foro di scolo presente, alto circa 30-35, diametro 25-28, un po' panciuto, anforoso, dipinto a mano in bianco, nero e arancio. visto che mi piace proprio tanto :love: vorrei metterci una pianta che mi permetta di averlo sempre sott'occhio. ma fuori, per cui gradirei una perenne, sempreverde, resistente al clima del nordovest, non rampicante e non ricadente, che magari fiorisse pure un po'... e che ovviamente non soffrisse per le dimensioni. cosa mi consigliate? grazie da ora....:Saluto:

miciajulie

Fiorin Florello
hhhhmmmm dovrei trovarla, però! non è una pianta molto usata da queste parti...ne presi una piccola l'anno scorso da botanic, ma mi lasciò in autunno...

Alto