• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa non si fa per averle...

Belinda

Giardinauta
Ormai mi sono ammalata del tutto. Prima o poi devo avere tutti i colori :D. Domenica scorsa era festa della Mamma. Mio figlio ? Varicella :eek:
Tutto il giorno a casa, neanche un fiorellino mi potevo prendere :cry:. Tutta la settimana successiva lavoro, casa...casa, lavoro e poi.... niente Orchibò :burningma
Adesso dico BASTA !!!!!
Risultato? Sono andata al Ikea, dopo spintoni di persone dentro, che sembrava che l'hanno aperta ieri, un kilometro e mezz'ora di coda...... Ce l'ho fattaaaa :froggie_r :froggie_r :froggie_r
Hanno dei colori bellissimi, solo che sulle foto non si vedono perfettamente. Una è rosa antico e l'altra giallo palido.:love:
Spero di non avervi annoiati :Saluto:

Allegati

• DSC02556..jpg
    DSC02556..jpg
    76,6 KB · Visite: 88
  • DSC02549..jpg
    DSC02549..jpg
    84,3 KB · Visite: 85
  • DSC02552..jpg
    DSC02552..jpg
    93,2 KB · Visite: 90
  • DSC02562..jpg
    DSC02562..jpg
    86,5 KB · Visite: 85
  • DSC02553..jpg
    DSC02553..jpg
    84 KB · Visite: 84

amboinensis

Giardinauta Senior
bravissima belinda così si fà...bellissime phal la mia preferita è quella di color rosa antico...neppure io orchibo!!!! :cry:

mazinga

Master Florello
Annoiarci ma figurati;è un piacere guardare le tue anche perchè a me non vivono anzi posta pure altre foto.Auguri di pronta guarigione

Belinda

Giardinauta
bellissime!!!! da schiattà dall'invidia... :)

Grazie :) , devo dire, che è gia bello che sono uscita solo con due. Nel vederle tutte pressate una ad una e sopratutto inzuppate d'acqua :burningma ( anche quella gialla è piena di muschio, dopo la firitura la travaso se non la vedo sofferente prima ) ero in rischio di portarmi a casa negozio intero :lol:

Hiljainen

Aspirante Giardinauta
Hai fatto bene a prenderle, sono proprio belle, mi attrae in particolare quella color rosa antico, molto particolare :)

eriqa

Florello
Sono bellissime Belinda, mentre noi eravamo ad orchibò te zitta zitta hai fatto acquisti..eheheh..hai fatto proprio bene!!! brava!!!

Belinda

Giardinauta
Ormai mi sono trovata nel mio figlio di soli 4 anni un complice. Ieri ho portato mia sorella a vedere il vivaio in zona, che voleva vedere un'pò di piante. Il mio bimbo dritto, dritto verso il banco delle mie passioni " Phalaenopsis" :eek: . Ha preso una " mamma, bella la prendiamo, vero ?"
Il mio marito, disarmato, non'ha detto una A ( anzi mi sa che si è anche arreso, ormai. Oqni tanto a casa fa anche qualche complimento alle piccole).
La piccolina di soli 35 cm mi mancava. :D
Visto, che va al asilo la scelta bene, no ? :Saluto:

Allegati

• DSC02566..jpg
    DSC02566..jpg
    89,6 KB · Visite: 34
  • DSC02567..jpg
    DSC02567..jpg
    83 KB · Visite: 35
  • DSC02573..jpg
    DSC02573..jpg
    84,3 KB · Visite: 35