• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cosa ne dite?

aldad

Giardinauta
:angue: ma non mi hai mica chiesto il permesso, chi ti ha autorizzato a rendere pubblico il filmato di casa mia, la privacy dove la mettiamo?????

veramente meraviglioso
:Saluto: :Saluto:

Tino1

Giardinauta Senior
Bello vero? e questo è solo un assaggio di quello che abbiamo quì nel Verbano:flower: :flower: :flower: :flower: :flower:

aldad

Giardinauta
dovrò venire a fare un giretto, per verificare che tu non mi stia prendendo in giro, non si sa mai:lol: :lol: :lol:

Tino1

Giardinauta Senior
Ti assicuro che non resterai deluso,il Verbano e la Val D'Ossola sono dei posti veramente meravigliosi da visitare e per viverci.Il parco naturale della ValGrande,la val Vigezzo,detta la valle dei pittori,la Val Formazza con la famosa cascata dal Toce,Macugnaga e tant'altro ancora.Ti assicuro tutte delizie per i ns occhi.:hands13:

Sevi

Fiorin Florello
Oddio Tino...mi sono incantata in mezzo a tutto quel verde...:love: e a quei fiori meravigliosi...e a tutto il paesaggio...pure con la neve...:love: :love:

E ora? Già non mi piace dove vivo...così ancor meno...:cry: :cry:

E che ti potrei far vedere io....i numerosi cantieri....case case e case in costruzione....non c'è rimasta una boccata d'aria per respirare e il verde viene rasato a zero!:burningma

Tino...spero di venire a trovarti al più presto....che bello dev'essere alzarsi la mattina e trovarsi in un posto che si ama...benevolmente ti invidio...così benevolmente che ti mando un mare di baciiiiiiiii:love_4: :love_4: :love_4:

filo d'erba

Giardinauta Senior
Ti assicuro che non resterai deluso,il Verbano e la Val D'Ossola sono dei posti veramente meravigliosi da visitare e per viverci.Il parco naturale della ValGrande,la val Vigezzo,detta la valle dei pittori,la Val Formazza con la famosa cascata dal Toce,Macugnaga e tant'altro ancora.Ti assicuro tutte delizie per i ns occhi.:hands13:

Delizie per i nostri occhi si...che meraviglia:ciglione:

Alto