• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa mi hanno venduto?

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
in autunno ho comprato una Eddy Mitchell da Nino.
Non l'avevo mai vista in fiore ed ora si sono aperti i primi due: ma cos'è? Io mi aspettavo una rosa HT e non una rosa a rosetta quadri-pentapartita.:confuso:
Sarà perchè sono le prime e il bocciolo è rimasto quasi un mese sulla pianta prima di aprirsi?
Le foto sotto sono di 2 rose diverse e di un paio di boccioli della pianta.

2bo5ld.jpg

348hzit.jpg

30secuw.jpg

Erĕbus

Aspirante Giardinauta
Bella! secondo me ti conviene contattare nino e fargli vedere le foto, così ti dirà se hanno fatto confusione! Almeno lui dovrebbe sapere che rosa è dato che te l'ha venduta! In effetti anche guardando su helpmefind non ci sono Eddy Mitchell che assomigliano alla tua....Forse ha influito il fatto che è rimasta tanto prima di schiudersi, a me succede in autunno o inverno, quando i boccioli rimasti si aprono e non assomigliano per nulla al fiore che sono solite fare d'estate :boh:

teddy63

Esperto Sezz. Rose
tralasciando il fiore che "nun glie somiglia pé niente", nel fogliame però qualche somiglianza mi pare di notarla
aspetta l'apertura dei nuovi bocci, poi nel caso agisci

Pam

Apprendista Florello
Si, avevo pensato di vedere le prossime aperture per capire meglio, poi nel caso sento Nino. Ha anche il cartellino giallo con il nome in codice Meilland e la scritta Black gold.:boh:
Al limite ho una rosa unica :D vi farò sapere.
Grazie :flower::Saluto:

Alto