• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa mi dite di questo bonzo...???

focaccina

Aspirante Giardinauta
Buona sera a tutti..:).come va'?....a me bene..:Dsecondo voi a questo bonzo come andra'?:confuso:
IMG_3023.jpg
riuscira' a germogliare x benino? gli ho tagliato tutti i rametti secchi..era pieno di foglioline gialle...e l'ho denudato...poverino..:(.speriamo bene....:fifone2:

GORLA

Florello Senior
hhhaaaaiii haaai lele ..e focacina le mani belle,vedi voi uomini come ci dimenticate,e lo stesso bonzi, ciao focaccina devi avere pazienza ...molta pazzienza per vederlo pieno di foglie l hai messo fuori all ombra?

Lele85

Apprendista Florello
eh sorry. eheh non è colpa mia se la gente apre sempre mille post sugli stessi bonsai. :D

OVVIAMENTE SCHERZO FOCACCINA :)

Però davvero, mi devo andare a rivedere il post del tuo olmo, almeno capisco perchè è in questo stato. :confuso: che gli hai dato? una focaccina col lievito andato a male???? cattivissima.....

@anna: ma cos'è da oggi la chiamiamo mani belle??? :lol: nuoooo daiii :)

GORLA

Florello Senior
dai scusalo focaccina ,ti a messo anche la foto e una bellissima donna.e a delle bellissime mani.mi scuso per essere andata fuori tema...ma e lele che sente il risveglio dei .........fiori dai che poi mi scridano anna ciao

laufi

Giardinauta Senior
io gli darei nebulizzate di sprintene, io il mio l'ho ripreso così ed ora ha una bellissima "chioma"

I

Il Marchese del Ficus

Guest
...si e sole, molto sole. Pota via via i rametti che crescono, nn avere fretta. Annaffialo spesso 'che fa caldo.

focaccina

Aspirante Giardinauta
ok....grazie a tutti....:D cmq questo è un altro omlo nn è quello dell altra volta....l'altro è molto piu' piccolo ed è un parvifolia.....:De fortunatamente sta benissino è pieno di foglioline oramai:D vi metto una foto:D
IMG_3027.jpg
adesso il prob è questo che è una zelcova....
IMG_3023.jpg
ciao e grazie baciiii

Ultima modifica:
Alto