• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa mi consigliate?

mario 46

Aspirante Giardinauta
Per delimitare, il prato, dal pavimento del patio, vedi foto, avevo piantato bosso e mortella. Ora quasi tutte queste piantine si stanno rovinando. Consigliate di sostituire le piantine rovinate o cambiare tipo di piante? Tenendola sempre bassa ovviamente.

100_0262-2.jpg

mario 46

Aspirante Giardinauta
La foto e in allegato. Le piantine in 1° piano non si vedono, mi bastava solo 1 consiglio. Appena faccio 1 foto la passo.

M

margherita51

Guest
Cioè? Dove stanno gli allegati? Se non vedo non posso proprio dire nulla. Quello potrebbe essere anche il posto per una piccola aiuola ma bisogna vedere il contesto

kevin02

Bannato
La foto del 1° messaggio, non si vede? La rimetto. Fammi sapere.
100_0262.jpg
E una bella bordura di Hemerocallis che fioriscono da maggio fino a novembre????
Ti metto la foto così ti dai una regolata, gli Hemerocallis sono quelli gialli!!!!!:ciglione:
Se vuoi altre informazioni fatti un giretto sul mio sito e poi fammi sapere!!!!!!!!!!:D
Ciao:Saluto:
wbfei9.jpg

Vincenzo VA

Florello
Mario, complimenti per il tuo giardino.
Io non metterei proprio nulla per separare il patio dal giardino: la sensazione di essere quasi nel prato è bellissima.
Se proprio, metterei un rampicante (leggero) fiorito sulla trave d'angolo. :Saluto:

mario 46

Aspirante Giardinauta
Kevin, non vorrei mettere fiori nella bordura, ma solo piantine x fare 1 piccola siepetta. I fiori li metto in fondo, alla destra della cicas e poi con tutta quella buganville!

M

margherita51

Guest
Anch'io come Vincenzo non metterei nulla su quel bordo del prato e casomai adornerei le colonne di un rampicante leggero: rose e clematidi ed eventualmente qualcosa di molto piccolo al piede, più che altro per coprire quello della clem che vuole ombra al piede. Complimenti per il tuo giardino: è bellissimo. Se proprio vuoi la siepetta allora rimetterei il bosso

Alto