• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa ho comprato?

M

moni73

Guest
Ciao a tutti, mi aiutate a capire cosa ho comprato? Cercando cercando nei vecchi messaggi del forum ho trovato una pianta simile che si chiama hesperidum...e' lei???? O lo capiro' solo una volta fiorita???

Grazie dell'aiuto:Saluto:

M

moni73

Guest
Grazie mille Reginaldo e Paola....sono molto contenta, speravo fosse la pianta di cui avevo visto le foto!!!! Mi considero fortunata ad averla trovata in un angolo di un garden che metteva in bella mostra piante piu' appariscenti.

Spero di essere in grado di mostrarvi le future fioriture estive.

Ancora grazie
moni73

*ALE*

Apprendista Florello
moni73 ha scritto:
Ciao a tutti, mi aiutate a capire cosa ho comprato? Cercando cercando nei vecchi messaggi del forum ho trovato una pianta simile che si chiama hesperidum

Ti dara' dei bellissimi fiori....
Ale

M

moni73

Guest
Speriamo *ALE*, purtroppo non ono un'esperta e di piante ne ho gia' fatte fuori parecchie. A volte mi capita involontariamnte di affogarle!!! Adesso la piantina e' ancora riparata in lavandria (locale fresco, credo intono agli 8 gradi, purtroppo con poca luce). Le portero' fuori quando saro' sicura che la temperatura notturna non scenda sotto i 10 gradi....ma faccio bene?

Un grosso grazie ancora a tutti

moni73

R

Ravenala

Guest
...ne ho gia' fatte fuori parecchie. A volte mi capita involontariamnte di affogarle!!!

Ciao,

se proprio non riesci a frenarti prova ad aumentare la percentuale di "inerte" al tuo terriccio, in modo da favorire meglio il drenaggio...

ciao

M

moni73

Guest
grazie del consiglio ravanela...in effetti da quando ho scoperto questo sito ho capito che in passato ho molto sbagliato.....

ciao
moni73

Alto