• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa ha la mia azalea?

liuz87

Aspirante Giardinauta
Cosa ha la mia azalea???Le foglie continuano a diventare sempre più gialle..da cosa dipende?Help me please
 

Allegati

  • received_10213256217990177.jpeg
    received_10213256217990177.jpeg
    85,6 KB · Visite: 8

cairo9965

Aspirante Giardinauta
ciao tutti!!! mi sono iscritto ieri, quindi sono novello , intanto vi ringrazio per i validi consigli:su:
ho fato delle foto ma non so come ridurre i pixel se potete darmi una mano....
volevo consultarvi per una azalea che finora era bella fiorita, comprata in questi supermercati dove ovviamente si sceglie quello che c'è ma stranamente mi era durata più di due giorni:) annaffiata con acqua demineralizzata per evitare, ma da qualche giorno è iniziato, dopo la fioritura, a cadere qualche foglia sia verde che un po marrone, non so se è causa di questo caldo, ho provato a portarla di sera all'esterno.Aiutatemiiii:):)
 
Alto