• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cosa farete un questo long week end?

seya

Master Florello
non andrei al comune di milano, ma a magenta, a rifare la c.identità. è che ho il passaporto, ma non è vidimato, che ne so se devo metterci una marca o un timbro prima di partire, che du palle.....
cmq anche secondo me era tutto porte aperte, e non mi ero minimamente preoccupata, fino ad oggi.
caso mai chiamo l'agenzia e chiedo a loro.
e mi porto pure la patente, ahahahahah!!

seya

Master Florello
Lobe, non mi picchiare :) noi siamo a casa da oggi, perchè tra l'immacolata e sant ambrogio gli uffici sono chiusi (non tutti, perchè per es. la mia amica lavora in banca e oggi erano aperti, infatti ieri mi faceva le corna ahahah).

da quando non faccio più la commessa (lavoro che mi piaceva assai di più, sono sincera) ho molte più ferie e giorni liberi.
non riuscirei più a rinunciarci, sun vegia....ahahahah

Sevi

Fiorin Florello
Mattina presepe....perchè l'albero da solo non mi va più da qualche anno, invece il presepe fa parte della tradizione tipicamente italiana....

Battibeccheremo un cicinin...ma pasiensa....il lavoro più antipatico lo fa il Fagio, cioè le lucette....bacio Fagio:love_4:
Io mi diverto con il resto...le casette...il cammello...il ponticello...tanto tutto è rimasto invariato....non c'è più posto x aggiungere un tubo...e meno male...sennò sarei sempre a comprare qualcosa di nuovo :martello2

Anzi no...all'Obi ho comperato un po' di paglia...del pietrisco...qualche pecorella...un po' di muschio....bè insomma, tutta roba che sta dappertutto!

E il pomeriggio....giri...giri...giri...per tutto il fine settimana :hands13:
Ciao a tutti...e....
bon_week_end.gif

Bia

Giardinauta Senior
Niente di particolare, non ci muoviamo da casa, perchè mio marito lavora.

Oggi un po' di faccende domestiche, domani lo stiro (ormai la montagna di biancheria sta raggiungendo il soffitto).... E poi domani pomeriggio faremo l'albero ed il presepio.....

Domenica riposo:sleep2: e... riposo e... riposo:sleep2: ...:hands13: :hands13: :hands13:

fio_rella

Maestro Giardinauta
che stanchezza!:baf: :baf: :baf:
otto oleandri con vasi enromi, due gelsomini...sistemati nella serra, con vasi e vasetti diversi :azz: :azz: :azz:
la schiena cigola!!!!:squint:
speriamo che il tempo regga, anche domani, cosi' piantiamo le 22 nuove ortesie.:martello: :martello: :martello:

milla04

Maestro Giardinauta
Io l'albero di Natale l'ho fatto giorni fa (lo spirito del Natale mi è arrivato in anticipo quest'anno), il presepe non posso farlo perchè la mia cagnolina si mangia i pezzi, domani sarò al lavoro per dei progetti urgenti, ma poi ho intenzione di fare tardi la sera, :sleep2: svegliarmi tardi al mattino, scombussolarmi tutti i bioritmi, altrimenti mi ammoscio...:ciglione:

mikki

Maestro Giardinauta
Un weekend per me come tutti quelli da un po' di tempo in qua: mio marito ha i turni dalla madre che sta male, le ragazze studiano, io spero di riuscire ad interrare i bulbi che ho comprato ( ma che caldo che fa ancora qui!) e, per rilassarmi, dopo la solita spesa del fine settimana, infinite lavatrici e montagne di panni da stirare, spero di riuscire ad iniziare a lavorare il davanti del golf che mi sto facendo ai ferri! Almeno sferruzzando scarico i nervi (spero:martello: . Buon fine settimana a tutti!!!:Saluto:

Alto