• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cosa farete un questo long week end?

pieracd

Guru Giardinauta
io farò addobbi natalizi alla casa. Albero, presepe, decorazioni varie, luci esterne!! :froggie_r che bello: non vedo l'ora!! :froggie_r i bambini impazziscono, e anche io a dire il vero.
Non sò se avrò molto tempo per collegarmi, quindi AUGURO A TUTTI VOI UN BUON FINE SETTIMANA :love_4:

Anitka

Apprendista Florello
io vado a Siena, da mia sorella. Non vedo l'ora di rivedere il mio nipotinoterremotino!

Buon we anche a te
Anitka

Scatolina

Guru Giardinauta
Io vado via per il ponte... in Germania.. non so dove però.... è una gita organizzata....boh vi saprò dire quando (e se) torno!!!

BACI A TUTTIIIIIIIIIII

simonetta66

Giardinauta Senior
Il mio programma erano tre giorni al mare a fare immersioni (l'altra mia passione
25.gif
), ma viste le previsioni sia del tempo che del mare, mi sa che me ne starò a casina a sistemare un po' le piante comprate in questi giorni e soprattutto a dormireeeeeeeeeee
53.gif

fio_rella

Maestro Giardinauta
tastino dolente
weekend di intenso lavoro
ridurre un po' gli oleandri, portarli in serra assieme a gerani e gelsomini e quant'altro richiede ricovero....
un lavoraccio, data la dimensione dei vasi e il fatto che da noi non c'è un cm quadrato di terreno pianeggiante :martello: :martello: :martello:

riviera

Giardinauta
visite alle zie anzianotte!
parrucchiera
mettere un po' a posto casa
stirare
:fifone2:
:storto:
:mad:
:burningma

ma se smette di piovere... vado a pasticciare in giardino!!!

Datura rosa

Guru Master Florello
Io riordinerò un po' la casa:mad: , mi riposerò :sleep2: , preparerò una polentona "truculenta" per gli ospiti (alla quale dovrò, però, resistere :martello: ), comincerò a decorare la casa per Natale:froggie_r e poi ho deciso che sperimenterò un po' di semine anticipate. Voglio vedere come vanno a finire!
A voi tutti e a me: Buon fine settimana!!!!!!!!!!! :love_4:

daria

Master Florello
Un giro per mercatini, se non piove troppo domenica, domani addobbo casa e veranda con mia figlia............e non lavoro! quest'anno cari i miei clienti famo il ponte!!!!!!!!

yeye27

Master Florello
Mare....
Poi trovare un riparo per l'inverno alle mie grassine:love:
Addobbi interni ed esterni finiti ieri.....
ma preparare il Natale dove ci sono i bambini,è molto piu' bello!!!!:hands13:
Ciao Piera...bacione:love_4:
E BuonPonte a tutti!!!!:Saluto:
yeyè

Fralema

Giardinauta
Io spero solo che mi passi questa forma virale che mi sono beccata!
Non ce la faccio più!

Poi devo fare l'albero, il presepe, anzi prima devo spostare i mobili!
Domenica vorrei andare a vedere una partita di mio figlio, fino ad ora ho sempre lavorato tutte le domeniche.

Poi dovrei piantare ancora dei bulbi, sono rimasta indietro in molti lavori!
Ma se continuo a stare così, non prevedo niente di buono.
Solo la vostra compagnia mi tira su il morale!
Grazie!
:love_4: :love_4: :flower:

Tino1

Giardinauta Senior
Io passerò con mia moglie questi 3 giorni a casa di mia figlia così potrò coccolarmi il mio adorato nipotino.

seya

Master Florello
secondo voi per l'austria devo vidimare il passaporto?
checacchio, me l'han detto ora....
ho la c.identità scaduta.

seya

Master Florello
FIUUUUUUUUUU Clo meno male che ci sei te, santa donna.
il fidanza mi ha fatto prendere uno spavento mezz'ora fa!!!!
già mi vedevo domani mattina in comune (che non so nemmeno se sia aperto) a fare le fotineseya e a rifare la c.identità.....
azzzz.......
io porto il mio passaporto .....poi vediamo.

Clorophilla

Florello
FIUUUUUUUUUU Clo meno male che ci sei te, santa donna.
il fidanza mi ha fatto prendere uno spavento mezz'ora fa!!!!
già mi vedevo domani mattina in comune (che non so nemmeno se sia aperto) a fare le fotineseya e a rifare la c.identità.....
azzzz.......
io porto il mio passaporto .....poi vediamo.

ma il comune è aperto domani a Milan? A Sant'Ambros? Se sì ti conviene rinnovarla, ci metti un attimo, almeno da me....altrimenti tenta così, comunque non penso guardino, la stessa cosa mi è successa per la Francia, è proprio come se viaggiassimo in Italia...porte aperte, però sarebbe utile avere un documento valido con sè, per ogni evenienza :eek:k07:

Alto