• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa Farete A Pasqua E Pasquetta?

barbarabe

Giardinauta Senior
Come passerete questi due giorni festivi?
Io per la prima volta in vita mia li passerò entrambi...

SUI CAMPI DA CALCIO!!!​

Ebbene sì, mio figlio gioca nelle giovanili della sarzanese e quest'anno la sua squadra è stata iscritta ad un torneo che si gioca su 3 giorni:
sabato, domenica e lunedì.
Stamattina lo ha accompagnato mio marito, ma domani appunto Pasqua giocano mattina e pomeriggio per cui pranzeremo nel tendone della società ospitante!
Non so se ridere :lol:o piangere:cry:, è una situazione assurda e strana, ma per i figli...questo ed altro!:love_4:

simuoh

Maestro Giardinauta
..barbara..sempre meglio una partita di calcio che andare a lavorare...o no????????

..quest'anno prepasqua con i suoceri e pasqua a pranzo dai miei e poi.....

..a pasquetta si lavora..ma almeno faccio una mattina così nel pomeriggio(sperando nel bel tempo)..chissà che non ci scappi una bella passeggiata...

.unn bacione e forza sarzanese!!!!!!!!!!!!!!!!

Commelina

Master Florello
tutto a casa.... un tempaccio che non si può neanche mettere il naso fuori. barbara a me piacerebbe passare la pasqua sotto un tendone a parlare di calcio!!! quando i miei ragazzi erano in età, succedeva spesso ed era bello!!!

Tino1

Giardinauta Senior
Noi per Pasqua e lunedi,visto che il tempo è tornato bello e c'è il sole,staremo tutti da mia figlia e saranno 2 giorni di grigliate e di giochi con il mio nipotino Tommaso.Evviva la Pasquaaaaaaa.:hands13::hands13:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Io non lo sò ancora :confuso:...io non sò mai cosa farò nei prossimi 5 minuti.
Di sicuro sò che in questo momento cè un bel sole e sembra maggio.
Barbara, sono sicura che riderai e che passerai una bella giornata con i tuoi...anche se su un campo di calcio. Il pranzo nel tendone? Una bella novità, e poi goditi tuo figlio anche in versione sportiva, seppur in un giorno inusuale.
A essere sincera...mi piacerebbe passare la pasqua con la squadra di mio figlio, su un campo di tiro.:froggie_r
Si tira quasi ogni domenica...ma x le feste comandate, si interrompono le gare.
Passa una bella giornata e poi ci aggiorni. Ciao:love_4:

thuya

Florello
domani siamo a pranzo fuori con una marea di parenti...
una di quelle giornate in cui devi sorridere per forza perchè vedi gente che ti è parente ma che conosci così poco!!!

mammamia...meglio che non ci penso...

per quanto odio il calcio, Barbara, voglio venire sotto il tendone anche io!!!!!

alestellina

Florello
Io Pasqua con i miei e il mio ragazzo mentre x Pasquetta (Tempo permettendo) andremo in moto fino al lago Maggiore... :love:

nikonvlad

Guru Giardinauta
Passerò pasqua e pasquetta ad accudire la mia mogliettina, ha la febbre e non si sente bene, ha bisogno di tante coccole. Approfitterò del fatto che sono a casa per piantare i bulbi che mia moglie ha ordinato, sono arrivati e non può piantare. Scappo giù a rientrare i limoni ha appena iniziato a nevicare. Tempo pazzo!!!

1yukiko

Giardinauta Senior
Pasqua dai suoceri a Reggio Emilia e Pasquetta in casa a
dipingere..abbiamo comprato dei nuovi colori acrilici e delle
tele, evviva !!:hands13:
Quest'anno non abbiamo ferie e allora perchè sprecare
del tempo ad imbottigliarsi in qualche ingorgo..meglio
stare a casina propria..

barbarabe

Giardinauta Senior
Noi per Pasqua e lunedi,visto che il tempo è tornato bello e c'è il sole,staremo tutti da mia figlia e saranno 2 giorni di grigliate e di giochi con il mio nipotino Tommaso.Evviva la Pasquaaaaaaa.:hands13::hands13:

Beati voi che avete bel tempo! Da me stamani grandinava!

domani siamo a pranzo fuori con una marea di parenti...
una di quelle giornate in cui devi sorridere per forza perchè vedi gente che ti è parente ma che conosci così poco!!!

mammamia...meglio che non ci penso...

per quanto odio il calcio, Barbara, voglio venire sotto il tendone anche io!!!!!

Beh sicuramente non ti invidio, quei pranzi di cui parli sono la mia tortura! Oggi Michelangelo ha giocato contro i '95 della Lazio, hanno perso 2 a 0! Risultato scontato:lol::lol:

Passerò pasqua e pasquetta ad accudire la mia mogliettina, ha la febbre e non si sente bene, ha bisogno di tante coccole. Approfitterò del fatto che sono a casa per piantare i bulbi che mia moglie ha ordinato, sono arrivati e non può piantare. Scappo giù a rientrare i limoni ha appena iniziato a nevicare. Tempo pazzo!!!

Poverina, mi dispiace per tua moglie! Falle tanti auguri da parte mia!

@yukiko: sei brava a dipingere? Io sono una disperazione, se mi dicevano di dipingere un cane usciva una cosa strana che sembrava una mucca mezza abortita:lol:

1090.gif

Paola-Luna

Florello
in teoria per Pasqua si dovrebbe andare a pranzo da mia suocera, ma ho la bimba con la febbre e quindi si vedrà... per lunendì ho una montagna di roba da stirare e, se non cambia il tempo, divano-day!

opy74

Giardinauta Senior
ieri e oggi siamo stati sul trenino del bernina :love:
(appena possibile vi metto qualche foto)
domani casa a riposare!!!!!!!!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ieri domenica, ho fatto 300 coperti, oggi lunedì non lavoro, maaaaaa, niente gite, qui si torna a scuola, gli Spagnoli, togliendo Cataluña e qualche altra regione non festeggiano la Pasqua e la Pasquetta, ma il Giovedì e il Venerdì santo....quindi oggi lunedì, dicevo... è un lundì normale come tutti gli altri...:storto:....buon divertimento a tutti:eek:k07:

gianfra

Guru Giardinauta
Ormai è passata, tempo schifo , per pasqua un pranzo al maneggio,qui accanto a casa ,con le nonne ed insieme agli amici della bimba; Oggi , sole poi pioggia , grandine, neve ,vento, ripioggia ,insomma c'è stato tutto, per cui escluso la mattina presto, che ho fatto un pò di pulizie fuori , sempre in casa con le nonnette e la consorte.

P.s. mi è caduto un ramo di pino sulla bracteata:love: : tabula rasa:-:- burningma:cry::burningma:cry:

e mo! dove la ritrovo , in compenso ho talee ..... con foglie :cry::cry:

Ducan

Maestro Giardinauta
Sono tornata da qualche ora dal mio giretto pasquale col mio camperino:love:.
Sabato a Grazzano Visconti (Pc), domenica a Bobbio (Pc) e lunedi a Castell'Arquato (Pc). Il tempo ci ha assistito...sabato e oggi sole splendido, domenica invece nuvoloso e un pò di pioggia sempre accompagnati da un'ariolina fresca fresca:froggie_r

1yukiko

Giardinauta Senior
@yukiko: sei brava a dipingere? Io sono una disperazione, se mi dicevano di dipingere un cane usciva una cosa strana che sembrava una mucca mezza abortita:lol:

[/IMG]

Io non faccio figurativo: ci sono le macchine fotografiche digitali
oggigiorno per rappresentare la realtà, meglio occuparsi d'altro..
Genere astratto informale : spray, inclusioni con rami, foglie, gesso
transfer fotografici, diluenti, collages con garze, giornali etc..
Piu' che quadri hanno consistenza di sculture, infatti uso piu'
che pennelli, spatole e altri materiali per scolpire..
Per fare i fondi e per ottenere certi effetti uso le schede
telefoniche, sono molto efficaci per spalmare e fondere i
colori.
Ma chi l'ha detto che occorre per forza occuparsi del figurativo?
Noi poi lo facciamo per noi stessi, se poi piacciono anche agli
altri tanto meglio..:eek:k07:
Lo consiglio veramente a tutti, è molto rilassante..
E per il gesto creativo non bisogna farsi inibire dal risultato
o dalla tecnica, ( che puo' essere migliorata ) o pensare
di non saper disegnare..
I risultati migliori si ottengono se si ritorna "bambini"..
:) provare per credere..

Alto