E' meglio che tenga per me il pensiero di cosa farei a questi delinquenti, chi mi conosce lo sa già. Ripeterò all'infinito che chi usa violenza verso gli animali è un soggetto socialmente pericoloso.
E mi sa che abbiamo lo stesso pensiero che (@@) "non si può dire", ma cavolo,
una bella CARICATA DI MAZZATE no? Sapete, proprio
maternamente: per far capire ai loro
cervellini SOTTOSVILUPPATI che hanno fatto una cosa sbagliata...
Quando non serve il RAGIONAMENTO, o dai lo zuccherino per il "BRAVO!"
o dai la bottarella per il "CATTIVO!"
Ovviamente, per TANTA cattiveria STUDIATA, la BOTTARELLA non basta proprio! :burningma
semplice, li legherei per giorni ai bordi dell'autostrada e poi lascerei a loro la scelta di morire di fame o attraversare per andare a bere
Non posso reputarti, mannaggia, così lo faccio in pubblica:
sempre mitica, thuya! k07:
Io li metterei ai lavori forzati!!!!!!!! Li costringerei a lavorare nei canili in modo che debbano pulire e dare da mangiare ai cani e, ovviamente a loro da bere e mangiare solo se fanno un buon lavoro!!!!!!!!!!!!!!
Altra soluzione SPETTACOLO: magari imparerebbero a diventare UMANI, stando in mezzo alle loro passate vittime, anche se bisognerebbe CONTROLLARLI, chè io non mi fido tanto di chi ha passato il limite una volta,
se non dopo anni e anni di BUONA CONDOTTA e SINCERA E
PROVATA REDENZIONE.
a me questi esseri fanno paura. Hanno perso, o non hanno mai avuto, ogni senso di umanità e sensibilità, regredendo ad uno stadio che non merita di esistere.
Altra reputazione in pubblica, ma, vista la fonte, è SCONTATA!
Alla fine, la punizione migliore sarebbe CAPIRE COSA HANNO REALMENTE FATTO: da morirne di dolore, per me.