• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa c'è di nuovo?

Datura rosa

Guru Master Florello
E anche altri Hibiscus hanno fiorito:

H. Lasiocarpos
IMG_20170721_091303.jpg

e il bellissimo e vigoroso H. manihot
IMG_20170721_091336.jpg

IMG_20170721_091341.jpg

IMG_20170721_091351.jpg

E vigoroso lo è davvero: sebbene annaffiato mattina e sera, ogni giorno lo trovavo accasciato lungo il vaso e ogni giorno faceva lo sforzo di rimettersi in piedi!!!!

Ora mancano solo l'altro lasiocarpos e i due coccineus.

njnye

Florello Senior
Che belli Dat! Quest'anno devo dire che i siriaci mi stanno dando grandi soddisfazioni, mentre il mio adorato moschetous "Luna" è schiattato a causa del troppo caldo.
Vabbé che picchia così forte che già a giugno temevo di restare senza piante...

Datura rosa

Guru Master Florello
Quale moscheutos Luna avevi?
Il mio anche se si stenta a riconoscerlo era un Luna Pink swirl
IMG_20170722_082541.jpg

Sto aspettando solo che faccia qualche seme. Domani toglierò tutte le erbacce e taglierò gli steli a zero tranne quello che porta il fiore sfiorito.

Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
Ieri sono passata davanti un negozietto di fiori. C'erano degli hibiscus bellissimi (ma anche quelli che vedo nei giardini sono strepitosi) e anche le dipladenie non scherzavano. Volevo quasi prenderne un paio di vasetti da mettere su un davanzale, ma poi parto.....

Waves

Master Florello
Io sono ferma ai Rosa Sinensis... :LOL::LOL::LOL: ma già quelli....
amore.png

:ciao:

Alto