• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa buttare del vecchio Anno!!!!!

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao a tutti i forumisti e le forumiste,
cosa pensate di buttare del vecchio Anno?
Certamente io butterei i politici del Ns. Parlamento, le persone invadenti ed invidiose.Coloro che ti tramano alle spalle!!!Coloro che tu pensi aver dato loro fiducia ed invece ti feriscono in malo modo.Insomma le persone che nel loro modo di agire pensano di far bene!!!!Ma che non appena hanno l'opportunità ti tradiscono.Penso che alla fine sto buttando il male!!!E questo male alla fine non e' possibile estirparlo, poiche' fa parte integrale di noi stessi!!!!Chi di piu' chi certamente meno!!!!Siete d'accordo?:Saluto::Saluto: e Buon Anno a tutti.Saverio.Avanti con le :angue::angue:

lory82

Apprendista Florello
Io del vecchio anno non butterei niente...
Ogni esperienza, sia essa positiva o negativa, fa parte della nostra vita e ci forma e ci aiuta a crescere. Il male purtroppo esiste, non possiamo estirparlo, Dio stesso ha permesso che esistesse per renderci più forti e per far si che possiamo voler sempre di più il bene... Dobbiamo imparare ad accettarlo, a conviverci, a combatterlo se riusciamo,
ma sempre nella nostra umiltà e pazienza...
E poi lasciamo che gli altri facciano il male, noi facciamo il bene, e di questo saremo certamente compensati!
Buon anno a tutti!!!

simuoh

Maestro Giardinauta
Io del vecchio anno non butterei niente...
Ogni esperienza, sia essa positiva o negativa, fa parte della nostra vita e ci forma e ci aiuta a crescere. Il male purtroppo esiste, non possiamo estirparlo, Dio stesso ha permesso che esistesse per renderci più forti e per far si che possiamo voler sempre di più il bene... Dobbiamo imparare ad accettarlo, a conviverci, a combatterlo se riusciamo,
ma sempre nella nostra umiltà e pazienza...
E poi lasciamo che gli altri facciano il male, noi facciamo il bene, e di questo saremo certamente compensati!
Buon anno a tutti!!!

:hands13::froggie_r:hands13::froggie_r:hands13:
....quoto..quoto..e straquoto..mi hai proprio rubato le parole di bocca...

opy74

Giardinauta Senior
quoto!
visto che in maggioranza siamo per il "non buttare niente" si potrebbe piuttosto concentrarsi sul "cosa conservare in particolare del 2007" tra i momenti più belli!

comincio io!
1) il 4 gennaio quando ho galoppato per la prima volta ed è stata una sensazione indimenticabile, e i cavalli da allora sono la mia passione!:love:
2) Il 5 luglio quando ero in vacanza a lampedusa e mi hanno telefonato dicendomi che avevano scelto me! per una promozione dopo una trafila di stressantissimi colloqui fatti in giugno!
ridere4.gif
fonzie2.gif
banana1.gif

livi4it

Aspirante Giardinauta
butterei la multa presa in agosto ed arrivata oggi per un eccesso di velocità di 5 km...una collega appena uscita dall'asilo nido, ops mi sono sbagliata dall'università e un'influenza che mi ha lasciato lo stomaco in subbuglio due settimane!!
Mi terrò sicuramente il ricordo del mio rientro da un viaggio di lavoro di 9 giorni, non ho trovato mio marito ad aspettarmi ma un biglietto ed una caccia al tesoro il cui premio finale era lui...tre ore da non dimenticare:love:

Pin

Master Florello
Considerando che non si possono buttare le persone..........
Due cose comunque le butterei l'ignoranza, che considero uno dei più grandi mali dell'uomo e l'ipocrisia.
Una cosa che assolutamento tengo l'aver scoperto alcune persone speciali.
Un'altra cosa che tengo, in modo da starne lontano, l'aver scoperto che ci sono persone spiacevoli

Sasti

Florello
si, dunque, per me e' molto facile.......
dico basta e butto i sensi di colpa, per tutto, tutti e su tutto.........mi sono stancata di sentirmi responsabile per la stronz-aggine altrui, di pensare che se uno si comporta come un cane con me forse me lo sono meritato e quindi la colpa e' anche un po' mia......
mi sono rotta di farmi esami di coscienza ogni giorno della mia vita.......
io non solo non sono una santa, ma sono un difetto vivente, ma c'e' chi mi batte, oh se mi batte, 1000 a 1.........
esistono gli stron-zi allo stato puro, ne faro' parte, ma la colpa della loro aridita' non e' la mia, e voglio ficcarmelo in testa una volta per tutte, ecco.....

Sasti

Florello
vi DEVO fare un applauso per queste due cose:
icon_appl.gif

icon_appl.gif

grazie, ma non c'e' bisogno:ros:

ma mi sono scocciata di sentirmi la causa di tutti i mali del mondo, ma davvero ce l'ho con me, se qualcuno si comporta strano penso subito "oddio, che gli ho fatto? e' colpa mia"

mia madre m'ha illuminata, m'ha detto "pensare semplicemente che e' uno stron.. allo stato puro, no????"

ecco, c'ho messo un po':ros:, ma a trentuno anni ho capito che si, e' proprio uno stron.. e la colpa non e' la mia...........

• Like
Reactions: Pin

Lele85

Apprendista Florello
ecco, c'ho messo un po':ros:, ma a trentuno anni ho capito che si, e' proprio uno stron.. e la colpa non e' la mia...........

Te l'avevo detto che dovevi scegliere me....ahahahah:smok:

Comunque ora che ci penso, mi piacerebbe dimenticare alcune persone, alcune odiose e una in particolare troppo amata, mi piacerebbe buttare anche alcuni aspetti del mio carattere troppo timido, pessimista,...e altri....e poi mmm vediamo....mi piacerebbe svangargli la faccia a quello stronz.o che mi ha fottu.to la macchina nuova ( ho visto mio padre piangere ed essere triste solo in due avvenimenti, e uno dei due è proprio questo, vedersi volatizzare lo stipendio di 18 mesi di duro lavoro....non dev'essere na cosa bella).
Ah e come ultima cosa vorrei buttare dalla finestra almeno 5kg di pancetta da buon bevitore:martello:.
Mentre terrei tante altre cose, la mia nuova passione per i bonsai, le nuove e vecchie amicizie consolidate in quest'anno, e bho altro....

Papyrus

Master Florello
Ciao a tutti i forumisti e le forumiste,
cosa pensate di buttare del vecchio Anno?
Certamente io butterei i politici del Ns. Parlamento, le persone invadenti ed invidiose.Coloro che ti tramano alle spalle!!!Coloro che tu pensi aver dato loro fiducia ed invece ti feriscono in malo modo.Insomma le persone che nel loro modo di agire pensano di far bene!!!!Ma che non appena hanno l'opportunità ti tradiscono.Penso che alla fine sto buttando il male!!!E questo male alla fine non e' possibile estirparlo, poiche' fa parte integrale di noi stessi!!!!Chi di piu' chi certamente meno!!!!Siete d'accordo?:Saluto::Saluto: e Buon Anno a tutti.Saverio.Avanti con le :angue::angue:
Quoto pienamente :)
dico basta e butto i sensi di colpa, per tutto, tutti e su tutto.........mi sono stancata di sentirmi responsabile per la stronz-aggine altrui, di pensare che se uno si comporta come un cane con me forse me lo sono meritato e quindi la colpa e' anche un po' mia......
io non solo non sono una santa, ma sono un difetto vivente, ma c'e' chi mi batte, oh se mi batte, 1000 a 1.........
esistono gli stron-zi allo stato puro, ne faro' parte, ma la colpa della loro aridita' non e' la mia, e voglio ficcarmelo in testa una volta per tutte, ecco.....

Un applauso Sasti, daccordo con te: se hai bisogno di qualcuno che ti faccia ricordare quello che hai detto ci sto io :D
:love_4:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Del duemilaSette, non butterei neppure le vesciche....tutto perfetto, magari l'anno prossimo sarà come il vecchio....sapete!!! io non amo i numeri pari....li odio, come gli anni pari, e tutto quello che è pari...non fa per me....io sono per il dispari in tuttoooooo:ciglione::eek:k07:

winnie80

Giardinauta Senior

Sasti..sembra che tu stia parlando di me!!!invece che di te...ti giuro!:eek:
Si,butterei i sensi di colpa,l'essere troppo accomodante con chi non lo merita,il pensare che se uno semina,raccoglie,quando invece non e' sempre cosi'!
e butterei anche la troppa serieta',la banalita',e chi non mi ama cosi' come sono!
...mi terrei il resto tutto:love:!tante brutte cose che mi sono successe in questo "lungo" 2007,e tante belle,ma belle davvero! sono tutte insieme,le cose belle e le cose brutte,che ti fanno arrivare in fondo....

Paola-Luna

Florello
anche a me il 2007 ha portato tante belle sorprese e novità: quelle me le tengo ben strette!!!
Butterei un po' di vestiti che ho nell'armadio, che ho il brutto vizio di accumulare con la scusa che poi butto tutto, e invece tengo...
Butterei alcune persone che conosco, viscide, ipocrite che hanno il brutto vizio di pugnalare alle spalle, tramare e confabulare per screditare gli altri...
Butterei il consumismo che sta consumando questa società...
Butterei il clima che sta cambiando: lo rivorrei come quando ero bambina...
Butterei il falso perbenismo e la vera arroganza...
Butterei i politici, tutti, dal primo all'ultimo...
Butterei... boh... chissà

P

Piera1

Guest
Io butterei vediamo, vediamo, mio suocero, da un attico per essere più sicura.

Silvio07

Florello
Io butterei a Sasti, ahahahahahahahahahahaha. Sasti ma quelle cose le hai scritte tu o le hai copiate da qualche parte? Ahahahahahaha
Ciao
Silvio

Sasti

Florello
Io butterei a Sasti, ahahahahahahahahahahaha. Sasti ma quelle cose le hai scritte tu o le hai copiate da qualche parte? Ahahahahahaha
Ciao
Silvio

stai bene???? :lol:

si, le ho scritte io, mica e' un concetto cosi' profondo da capire, c'e' di piu' complesso:lol:, cosi' mi fai piu' intelligente di quanto sono, il che non e' poco:smok:

ho semplicemente detto che il mondo e' pieno di stron-zi e li butto, perche' ne conosco e ci campo, non mi pare una cosa su cui fare un'esegesi:lol::lol::lol:

Alto