• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cosa avevo piantato?

elena_11293

Master Florello
ciao!

la scorsa primavera ho comprato vari rizomi di piante perenni alla lidl e probabilmente ho fatto confusione quando ho messo i cartellini nei vasi (oppure han venduto loro qualcosa di diverso, non sarebbe la prima volta), perché in uno ero convinta di aver messo una hosta e invece ecco cos'è nato... io non la riconosco e con gli elementi con cui potevo fare ricerca io non ho trovato nulla, voi sapete di chi si tratta?

elena_11293

Master Florello
grande cleome, è proprio lei! :eek:k: non ci avevo pensato perché ho preso tante piante in quel periodo tra cui proprio anche delle phlox e come dicevo delle hosta, ma siccome le seconde non sono nate e delle phlox avevo in mente la varietà non paniculata, quindi con tutt'altro aspetto e andamento, mi ero scordata di lei! c'era anche la 'bright eyes', ma di lei purtroppo nessuna traccia :( ritenterò l'anno prossimo, che ora che ho visto la david so che mi piacciono proprio questo tipo di phlox :)

Alto