• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cos ha la mia kenzia?

lucyscotti1234

Aspirante Giardinauta
Da qualche giorno le foglie della mia kenzia sembra che stiano seccando sulle punte. La annaffio tutti i giorni ed il terreno è sempre umido. Cosa posso fare?

uploadfromtaptalk1439216664515.jpg uploadfromtaptalk1439216708920.jpg uploadfromtaptalk1439216744686.jpg uploadfromtaptalk1439216789337.jpg

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

begonia

Maestro Giardinauta
ciao non devi innaffiare tutti i giorni mica e una ortensia, devi intervenire quando il terriccio e asciutto, ogni tanto se puoi portala fuori quando piove e le fai fare una doccia di piovana oppure la recuperi e la nebulizzi sulle foglie amano non tanto il terreno bagnato ma la giusta umidita fogliare , una cosa molto importante se vuoi tenerla in perfetta forma una volta al mese prendi una bacinella con acqua a temperatura ambiente e mettici un po di latte pulisci le foglie con un panno morbido ultima cosa procurati del concime liquido (sangue di bue ) lo.dai una volta al mese in meta dose riportata sull etichetta

Alto