• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cos apiantate

K

Kakugo

Guest
Verso fine agosto iniziero a piantare i cavolfiori e la lattuga autunnale (probabilmente sarà la solita Rossa di Trento, che da me fa benissimo).

kkroz

Giardinauta
aspetti fino a fine agosto per i finocchi?
io pensavo si seminarli ora
dopo il 6 aqgosto ke la luna cala

che ne dici?

tu segui le lune?
mhhhh

gibon

Aspirante Giardinauta
Io ho già piantato verze e broccoli verdi e prossimamente anche i cavoli. Puoi anche piantare le coste, i porri, i fagiolini e le insalate :froggie_r

vilalobos

Aspirante Giardinauta
aspetti fino a fine agosto per i finocchi?
io pensavo si seminarli ora
dopo il 6 aqgosto ke la luna cala

che ne dici?

tu segui le lune?
mhhhh

Si kkroz le lune le seguo, pero' i finocchi li compro piantine gia' fatte e li trapianto, verso fine agosto anche i primi di settembre per me va bene. cosi' ho ilprodotto per novembre, non ne metto molti per natale devo averli gia' consumati tutti, altrimenti gela e il finocchio si infracica.Ho gia' messo crauti bianchi rossi e verze, tutte piantine per trapianto comperate. i porri non li metto piu' da qualche anno. ho provato anche i cavolini di brux ma con scarso risultato. :Saluto:

Alto