• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cos aa ggiungo?

kkroz

Giardinauta
ho fatto un passato di
zucchine cipolla aglio 2 chiodi d garofano noce moscata sale
rosolati assieme
aggiunti a freddo ovviamente basilico e menta e uno scalogno tagliato

ora pensavo di aggiungerci tonno salmone o sgombro??

cosa dite
pensavo per un sugo per la pas ao i gnocci ancora meglio

zazie

Aspirante Giardinauta
secondo me lo sgombro è sempre un po' pesante come pesce azzurro e tende a coprire gli altri sapori, il tonno non lo separerei da pomodorini , capperi cipolla olive...

Lascerei sto sughetto così com'è, ma se proprio bisogna scegliere...direi salmone
bè cmq sia, bon appétit!

Anitka

Apprendista Florello
Ciao

Personalmente non avrei messo nè noce moscata nè chiodi di garofano, ma facci sapere come è venuto!

Io aggiungerei del salmone :)

ciao
Anitka

fsalerno

Giardinauta
Ciao

Personalmente non avrei messo nè noce moscata nè chiodi di garofano, ma facci sapere come è venuto!

Io aggiungerei del salmone :)

ciao
Anitka

sono d'accordo con Anitka, il salmone è buono, ma prova anche con gamberetti e totani o seppie. Evita le spezie coprono troppo il sapore del pesce.:froggie_r

miciajulie

Fiorin Florello
magari anche solo due acciughine sotto sale o sott'olio...
o un poco di bottarga
o ci condisci del riso lesso e sopra una dadolata di peperoni grigliati o saltati in padella
ps al posto dei chiodi di garofano, prova un po' di cannella o di cardamomo, messi all'ultimo, però, e servi la salsa in accompagnamento a del riso pilaf con lo zafferano
ciao

Alto