Eccovi la foto della serra (è un po' sfuocata perché la macchina mette a fuoco la plastica e si incasina... vabbè..)
Non prende mai il sole perché è in un cortiletto interno, va bene così vero?!?!
Poooooooi vi faccio vedere cosa ho raccattato qua e la... mi aiutate a dare loro un nome? Sto cercando ma per alcune sono in dubbio:
Sedum Nussbaumerianum???
Crassula Portulacea
Sedum Morganum Burrito? (LA ADORO tutta cicciottosaaaa
)
Portulaca (...e poi?!?!)
Ho anche una Cotyledon tomentosa (c'erano un sacco di foglie per terra all'IKEA.. le ho tirate su!) e forse anche una Sedum pachyphyllum ma sono solo 2 cosini e prima vorrei che crescano un po'.
Queste le tengo in casa e di tanto in tanto do una spruzzatina al terreno... faccio bene?!?!?
Se esistesse il premio "forumista rompiballe e dubbiosa" so che lo vincerei io...
Non prende mai il sole perché è in un cortiletto interno, va bene così vero?!?!
Poooooooi vi faccio vedere cosa ho raccattato qua e la... mi aiutate a dare loro un nome? Sto cercando ma per alcune sono in dubbio:
Sedum Nussbaumerianum???
Crassula Portulacea
Sedum Morganum Burrito? (LA ADORO tutta cicciottosaaaa
Portulaca (...e poi?!?!)
Ho anche una Cotyledon tomentosa (c'erano un sacco di foglie per terra all'IKEA.. le ho tirate su!) e forse anche una Sedum pachyphyllum ma sono solo 2 cosini e prima vorrei che crescano un po'.
Queste le tengo in casa e di tanto in tanto do una spruzzatina al terreno... faccio bene?!?!?
Se esistesse il premio "forumista rompiballe e dubbiosa" so che lo vincerei io...
Ultima modifica: