• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cos'é nel mio tronchetto?

valekey

Aspirante Giardinauta
Ieri ho messo alcune foto della mie piante sul post guardate e giudicate..e le mie piante sono state giudicate stupende e in perfetta forma..forse troppo in fretta..ho notato nel trochetto questa foglia..che succede?

DSCN1629.jpg

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Potrebbe essere una mancanza di umidità, hai provato a nebulizzare le foglie di tanto in tanto? da quanto tempo hai la painta? e sempre tenuta allo stesso posto?

valekey

Aspirante Giardinauta
Allora le foglie non le nebulizzo mai..l'unica cosa cosa che faccio è passarli un panno umido per pulirle dalla polvere..va bene comunque?troppe annaffiature non penso perchè finchè il terreno non è secco non annaffio..una scottatura può essere perchè la pianta è davanti alla finestra..

Alto