• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Corso sulle piante da frutto

  • Creatore Discussione Alessandro2
  • Data di inizio
A

Alessandro2

Guest
Ciao a tutti
Se a qualcuno interessasse segnalo il corso di un giorno sulla Cura delle Piante da Frutto che si terrà a Mioglia (SV) il 16 marzo c.m.
Allego, se riesco, la locandina del corso con tutte le informazioni necessarie.
Ciao
Ale
 
A

Alessandro2

Guest
3°CORSO DI FRUTTICOLTURA
 
A

Alessandro2

Guest
Ovviamente non ci sono riuscito ed allora per non tormentarvi con altri inutili tentativi vi scrivo le informazioni salienti:

Docente del corso Prof. Raffaele Bassi, agronomo, autore di numerosi libri e pubblicazioni sull'argomento nonchè redattore della rivista "Vita in Campagna".

Saranno trattati gli argomenti più importanti nell'ambito della frutticoltura familiare quali la potatura, gli innesti, la concimazione e la difesa dalle malattie nelle specie frutticole più comuni quali melo, pero, ciliegio, susino, pesco, albicocco, castagno, piccoli frutti ecc.

Ritrovo in P.zza Rolandi, a Mioglia, (SV) (a 30 min. da Savona, 70 da Genova, 30 da Acqui Terme) . Domenica 16 marzo 2003.ore 9.45
Orario Corso: 10-12.30 (parte teorica),
14-17 (parte pratica).
Il corso è totalmente gratuito.
Per qualsiasi altra informazione scrivetemi pure qui o sull'indirizzo mail.

Ciao a tutti
Ale
 

Traudi

Guru Giardinauta
ciao Alessandro, quest'anno lo fate prima vedo. Penso che verrò, ti so dire nei prossimissimi giorni, ciao
 
R

rana1

Guest
che bello! mi sarebbe piaciuto tantissimo, ma purtroppo abito in sardegna e mi verrebbe un pò maluccio... ma non c'è nessuno che organizza dei corsi a Cagliari?
Tiziana :(
 
A

Alessandro2

Guest
Cara Tiziana...anche io ci tenevo tantissimo tant'è che me lo sono organizzato da solo.
Perchè non lo fai anche tu? In fondo si tratta di dedicare un pò di tempo e contattare un pò di persone.... nulla di insormontabile

Salutoni
Ale
 
A

Alessandro2

Guest
Sono molto contento, Traudi. Ti aspetto.
Per qualsiasi cosa il mio cellulare lo hai già.
Ciao
Ale :D
 
Alto